Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

3.02 IL SAPORE DELLA VITTORIA

07-11-2016

Riferimenti
Master:
 Delgado
Minimaster di supporto: Morales 
Master/Minimaster per le varie partite: tutti


13-11-2016

IL SAPORE DELLA VITTORIA

CAPITOLO 1
- "SARRRA´ COME UNA VACANZA..." -


Gli ultimi tempi non sono stati facili o felici per l´equipaggio della Genesis. Un campo d´addestramento finito in massacro, la perdita di due ufficiali superiori e diversi altri membri dell´equipaggio, scontri e incomprensioni tra i vari membri, litigi, stanchezza fisica ed emotiva e per finire sono spariti in un´anomalia per una settimana, e nessuno ricorda bene cos´è successo... Ah giusto, sono anche dovuti sbarcare tutti sulla Starbase 24 per la presenza si spore allucinogene negli alloggi, ora bonificati...
Al Comando di Flotta non devono essere fuggite questi piccoli avvenimenti che possono aver leggermente messo sotto stress gli ufficiali della Genesis. Quindi, perchè non concedere loro di staccare un po´ la spina? 
E l´OIF (Organization Intergalactic Friendship) organizza qualcosa che sembra capitare proprio a fagiolo: i Giochi Sportivi Interplanetari! Cosa c´è di meglio di un po´ di sport per scaricare un po´ la tensione?
All´Ammiraglio Wrrath il compito di comunicare la lieta novella ai Genesiani:


l´Ammiraglio Wrreth

l´equipaggio della Genesis farà parte dei rappresentati della Flotta Stellare che parteciperanno ai giochi, insieme agli equipaggi della Potëmkin e della Marco Polo. "Sarrrà come una vacanza" è la frase pronunciata dall´Ammiraglio... parole che hanno fatto gelare nelle vene il sangue di più di un ufficiale.
Ma, che la paranoia sia fondata o no, si deve partire alla volta di Olympia Prima, il pianeta extra-federale che ospita i giochi.

Breve parentesi informativa: l´OIF (Organization Intergalactic Friendship) nasce il 14 ottobre 2262, per volere del denobuliano Tolcx, ex diplomatico della Federazione.


Il signor Tolcx


Negli ultimi due anni ha raccolto fondi, attrezzature e personale per l´acquisto di Olympia Prime e la costruzione delle sue strutture sportive. I Giochi Sportivi Interplanetari è la prima manifestazione che hanno indetto. Lo scopo dell´organizzazione è unire le popolazioni e civiltà del quadrante, non a livello politico quanto più a livello spirituale, utilizzando per questo scopo lo sport, come terreno d´incontro per tutte le specie. I membri di questa associazione sono al 60% di origine federale, di tutte le specie, il restante proviene da razze non federali. I rapporti tra OIF e le altre nazioni o federazioni, non si conoscono bene ma in generale non hanno avuto problemi con nessuno, dato che sono completamente apolitici.

Che succederà? Sarà veramente una vacanza oppure sarà l´ennesimo tentativo di fuga dalle sgrinfie della morte? Sarà un´altro gioco crudele di qualche divinità perversa che gioca con le vite dei Gensiani?


13-11-2016

CAPITOLO 2
- CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO -


Un paio di giorni di viaggio e la Genesis raggiunge Olympia Prime. E scoprono da subito che non saranno di sicuro gli unici partecipanti: il sistema di Olympia è zeppo di navi e vascelli, federali e non, conosciuti e mai visti prima. E proprio mentre escono dalla curvatura, ecco disoccultarsi un vascello klingon, un D-4!

=A= in stesura =A=