Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Data: 06.08.2266
luogo: Alloggio
Frammento di una lettera
Non ridevo mai, sembravo eternamente afflitto e disgustato di essere venuto al mondo, ecco qua! Avevo soltanto la bizzarra sensazione d’aver come una lacuna che non sapevo come colmare nel corso della mia vita.
Adesso questa è la mistura respirabile di questo paradiso…<osservando l’immagine di Kyla> non è necessario che ad ogni schizzo corrisponda un quadro finito, ad ogni nota una sinfonia, di lei conosco quanto basta per passarci una vita intera. L’aspetto entusiasmante è che non si tratta di una fantasia o di un ricordo d’un sogno, ma pura realtà.. <sorride> Spero che queste mie parole non arrivino mai alle sue orecchie, magari mi canzonerebbe…mi pare proprio di vederla sorridere di me…..
Ho dato fiducia ad una donna, una donna che ho imparato a scoprire e ad apprezzarne le molteplici sfaccettature, le avrei chiesto io di sposarmi, magari in un momento di relax, in alloggio, o durante una semplice passeggiata, ma mi ha stupito ancora una volta anticipandomi..frutto anche della telefonata subspaziale di suo padre il Comandante treves…
Il Comandante Treves....in altre occasioni sarei andato su tutte le furie e avrei risposto con lo stesso linguaggio, alle sue parole,  ma è il padre della mia amata, e avevo promesso a lei che in un modo o nell’altro avremmo raggiunto il nostro obiettivo. Il primo passo è stato fatto, ora spetta al comandante Treves fare il passo successivo, noi ci sposeremo, se lui vorrà condividere la nostra unione ne sarò felice, ma non tollererò che minacci la serenità di Kyla.

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza - Primo Ufficiale Scientifi