Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Sono stata proprio una stupida. Mi sono illusa di poter avere tutto, di perseguire i miei scopi ed essere felice allo stesso tempo...ma ieri ho capito il mio errore. Come ha fatto a scoprire che io e Andrey stavamo programmando il matrimonio qui sulla Genesis invece che sulla Terra? Chi mi sorveglia a bordo di questa nave? Non dovrei stupirmi visto che negli anni è successo molte altre volte che io sentissi il suo fiato sul collo. Le minacce sono state numerose e tutti gli scenari che si aprono se mi metto contro di lui sono inaccettabili. L´ho affrontato spesso in passato ma in questo caso non sono sola, in ballo c´è anche l´uomo che amo e non sopporterei che ne pagasse le conseguenze. Devo prendere tempo, devo valutare attentamente come muovermi. Perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra e io continuerò a combatterlo ma senza osteggiarlo apertamente, non deve capire cosa sto facendo.

Le brutte notizie non arrivano mai da sole, si dice così...no?

Sono andata al laboratorio scientifico per parlare con Andrey, per dirgli che le nozze saltano, per sfogarmi ma con la limitazione e la consapevolezza di non potergli comunque rivelare tutto. Non avrei mai immaginato di trovarmi di colpo coinvolta in una situazione paradossale, un´altra. Il tenente Riley lo stava aggredendo, sono dovuta intervenire chiamando una squadra della sicurezza e bloccandola. Ancora non so il motivo ma lo scoprirò. Bel modo per fare la conoscenza del mio nuovo capo sezione.

Vorrei sparire, mollare tutto.

Kyla Treves

Kyla Treves

Data di nascita: 13/10/2234
Origine: Sol III, Scozia
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Responsabile settore Controspionaggio