Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KATE DELOREY SISSY

<inizio registrazione>

Caro diario ti ho trascurato,
forse perché sono accadute tante cose e sto cercando di mettere insieme i pensieri e le emozioni.
Mi emoziona stare con Lem, ma non voglio che sia qualcosa di importante solo perché siamo obbligati dalla vicinanza e, fato o fortuna che sia, dividiamo anche lo stesso alloggio in Accademia.
Mi ha sorpreso ricevere i suoi regali, ben tre: due bonsai di mirtillo, uno rosso e uno nero, ma il purosangue inglese non me lo sarei mai aspettata, l´ho chiamato Zeus, come il padre degli Dei.

Ma in tutto questo c´è un ma: il regolamento della Flotta Stellare, che non lascerebbe spazio a questa storia.

Sai bene caro diario che ho sempre litigato con le regole e gli obblighi imposti dalle convenzioni e dai regolamenti, quando ho potuto li ho ignorati, tuttavia non ci sono soltanto in questa storia, ma posso davvero chiamarla così? Non mi preoccupo per me, cosa gli accadrebbe se si venisse a sapere in giro che ci incontriamo?

Non nego che sto cercando di evitare di incontrarlo in Accademia, perché dovrei nascondere ciò che sento quando sono vicino a lui, non potrò farlo sempre, ne sono consapevole, ma almeno fino a quando sarò certa che i miei pensieri non siano traditi da gesti e sguardi.

<fine registrazione>

Kate Delorey Sissy

Kate Delorey Sissy

Data di nascita: 01/11/2235
Origine: New York - America
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Assistente di Chirurgia