Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Non dovrei agitarmi nella mia condizione ma ogni giorno ce n´è una.

Ero molto contenta dopo l´ultima visita di controllo per il secondo mese di gravidanza, Andrey era riuscito ad accompagnarmi e tutto stava andando bene.

Sulla Genesis stavamo trasportando dei prigionieri, li dovevamo trasferire in un istituto di cura per conto del dipartimento di giustizia federale. Le cose si sono messe male in un attimo, come spesso avviene, ci siamo trovati a fronteggiare due incrociatori orioniani e a subire in contemporanea un attacco hacker, ad opera del padre di Gallagher, che ha coinvolto diversi sottosistemi della nave. I criminali sono fuggiti e da lì la strada è stata tutta in salita.

Io non sono scesa sull´avamposto 19 ma forse sarebbe stato più facile partecipare alla missione che aspettare notizie, in ansia per le sorti del mio bel comandante che è stato ferito. Adesso sta riposando nel nostro alloggio, tutto si è risolto bene e ci abbiamo pure guadagnato una settimana di ferie su Risa! Ci sono stata solo una volta da bambina, mi ci aveva portata mio padre quando ancora le cose andavano bene tra noi...

Non voglio guardare al passato, mi voglio godere il presente e sto aspettando con trepidazione il futuro, quel futuro nel quale potrò stringerti al mio cuore. Ti vedo in quest´immagine dell´ultima scansione fatta e ti sento dentro di me ma ancora mi sembra impossibile. Il miracolo della vita.


Link Immagine

Kyla Treves

Kyla Treves

Data di nascita: 13/10/2234
Origine: Sol III, Scozia
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Responsabile settore Controspionaggio