Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Data: 15.04.2267
Luogo: Alloggio 6-E1
Memorizzato su Dnote

Link Immagine

Le mie sole certezze: Kyla e il piccolo Ruslan….<sorride leggermente> Ruslan Sankov Treves.. suona bene, già incute rispetto…..ma sinceramente Kyla avrà qualcosa da dire in merito al nome, conoscendola, farà di testa sua e se ne uscirà con un nome completamente diverso ed io..come al solito darò ragione a lei….comunque a me piace Ruslan..va be, vedremo!

Siamo in procinto di ritornare su Sol III, coglierò questa opportunità per sollecitare Kyla ad andare a trovare sua zia Betty, gli farebbe molto bene… invece di concentrarsi sempre e solo sul brevetto e sulla sua sezione, anche se ho grande fiducia in lei, non e’ una persona avventata.. Per quanto mi riguarda, l’unico rammarico e’ quello di non aver potuto recuperare il vegetale dalla base Protius. Studiare il ciclo ontogenico e la sua organizzazione sarebbe stato sinceramente un valore aggiunto alla nostra missione, ma evidentemente qualcuno non punta molto in alto…. su questa nave. Comunque accontentiamoci dei campioni prelevati, speriamo solo che il Comando sia soddisfatto…

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo ufficiale