Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Data: 27.05.2267
Luogo: Alloggio 6.E1
Memorizzato su Dnote 

Link Immagine

Mi sono sempre chiesto “Crederò in Dio quando lo vedrò nel campo visivo del mio microscopio o sul visore del mio telescopio” ma quando ho visto l’ultima ecografia di Ruslan, ho pregato dentro di me, ringraziando Dio in silenzio, per averlo protetto e mantenuto sano e forte, comunque e’ innegabile che il merito e’ anche della mia compagna, sono fortunato ad avere una donna così….
Stiamo viaggiando verso Sol III, sinceramente sono molto turbato dalle parole che il Tenente Kuramae ha espresso nel laboratorio, non mi piace l’idea che qualcuno possa elargire consigli sul mio privato, ma ha toccato un problema che mi turba da un po’: il momento in cui dovrò separarmi da Kyla e da Ruslan < i suoi occhi esprimono apprensione> ho delle responsabilità a bordo, un’intero Dipartimento…ma al pensiero di staccarmi da lei, le mie labbra per sentire la freschezza di lei, il sapore della sua femminilità….venir meno tutto questo, non lo accetto, ma cosa posso fare? E..se dovessi andare in missione e non tornare piu? <si passa una mano sul viso> dicono…che nel corso di un’istante e’ possibile vivere tutta una eternità. Che sia questa la vera poesia dell’esistenza?

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza