Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI LIAM DUDLEY SMITH

<ANNOTAZIONE SCRITTA SU DNOTE IN INGLESE>
In genere non tengo note personali, tanto meno un diario, ma penso di dover lasciar giù una nota di quello che è successo ieri sera. Chissà, potrei anche divertirmi a scrivere i miei pensieri, e farlo più regolarmente, forse. Molto forse. Ma arriviamo al punto.

Ieri ho avuto il piacere di passare una splendida serata con la (neo promossa) Ten Com Asuna Kuramae, per festeggiare il suo nuovo grado ed incarico. La cosa particolare è stata che lei non aveva invitato nessuno: l´ho incontrata per caso perchè stavo andando ad una serata Jazz, genere che mi piace da sempre, al Purgatory.

Come qualsiasi bella festa comincia chiara e finisce nebbiosa, ma mi ricordo che abbiamo discusso di omicidi, e non nel solito modo, in cui spiego in cosa consisteva il mio vecchio lavoro, ma confessando l´un l´altra di aver terminato una vita. Lei si è mostrata profondamente pentita e piena di vergogna per il suo passato, che incolpa per i suoi problemi sentimentali con il Ten. Gallagher, persona che ha tirato in ballo spesso durante la serata (dicendomi addirittura che avrebbe preferito che fossi lei) nonostante abbia provato a far si che i festeggiamenti fossero su di lei e non su del gossip.

Comunque, è stata mia ospite per la notte, dato che non voleva farsi vedere in quello stato sulla nave o dai suoi genitori. Per fortuna Aby non stava con me stanotte, così ho evitato di dormire sul divano, che avrebbe solo aggravato i postumi della sbornia. Stamattina se n´è andata presto, prima che mi svegliassi, lasciandosi dietro una nota e quello che mi sembra essere un portafortuna.

おはようございますLiam、
私はあなたの娘の部屋でこのシートを見つけました。
ありがとう、昨夜。
あなたはとても優しい人です。
数時間でも、あなたはなんとか悲しくなることなく私を一人にしておくことができました。
どうもありがとうございました。
人生にはたくさんのクレイジーなものがあります
でも心配しないでください、私はあなたとあなたの優しさを覚えています。
多分
私はあなたにまた会う方法がない。
人生を楽しむ

このお守りをあげる
それを保つ、それはあなたに幸運をもたらすでしょう
そしてこれはあなたにアスナを思い出させるでしょう

Link ImmagineNon sono un linguista ma sono riuscito a tradurre grossolanamente il biglietto:

Buon giorno, Liam, ho trovato questo foglio nella stanza di tua figlia. Grazie per ieri notte. Sei una persona molto gentile. Anche se per qualche ora, sei riuscito a tenermi sola senza farmi sentire triste. Grazie mille. Ci sono tante cose pazze nella vita. Ma non preoccuparti io mi ricorderò di te e della tua gentilezza. Potre non aver modo di rivederti. Apprezza la vita ti do questo talismano tienilo, ti porterà fortuna e ti ricorderà di Asuna.Povera ragazza, sembra passare proprio un momento difficile.

<LA NOTA FINISCE>

Liam Dudley Smith

Liam Dudley Smith

Data di nascita: 09/07/2229
Origine: Cork, Irlanda
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Ispettore - Responsabile settore Investigazioni F.