Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI EMILY GALLAGHER

Non ho mai avuto pazienza per tutte quelle cagate smielate delle persone sentimentali.
Non mi sono mai fermata ad indugiare troppo su qualcosa..bianco o nero... o ci sei dentro o ci sei fuori o sei davanti a me o sei alle mie spalle e se sei alle mie spalle...non so se tornerò mai a girarmi.
Ma se ci sei dentro, ci stai con tutte le scarpe, fino in fondo e fino all´ultima cazzata che fai.
Non ho avuto remore, era li, su quel tavolo di stasi...avrei voluto urlarle che avrebbe avuto una vita davanti e io volevo che fosse felice quella vita, lontana da me perchè era meglio così, perchè era colpa mia ma anche lei cazzo...anche lei...
Era immobile, senza più quelle labbra rosa, senza un sorriso e no, no...quel corpo che conoscevo così bene, in tutte le sue movenze, in tutte le sue espressioni...era vuoto.
E allora, Emily Gallagher che fissa un corpo inanimato senza la minima possibilità di trovarci una risposta, diventa la stronza che sbatte la porta e va via, via da quel costrutto inutile.

 - " poverina ,come farà?..non reggerà, le serve aiuto...ha già subito il trauma di suo padre...per poco non è morta, è fragile."- 
Io non me ne faccio niente , non soffocatemi, non ci sono abituata...andate tutti via, non c´è nulla da guardare in me, me la sono cavata... me la caverò.

Emily Gallagher

Emily Gallagher

Data di nascita: 25/12/2239
Origine: Chicago - Sol III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale Tattico