Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale di Raen Ooruki

<nota video su D-Note personale, file in cartella criptata>
<per accedere al file, prego inserire password: ****>
...<dopo un paio di bip, il volto di Ooruki compare sullo schermo grazie alla fotocamera interna del d-note personale. Non è inquadrato nessun altro, parla a voce bassa appoggiato alla parete su quello che sembra un letto più ampio rispetto all´ultima registrazione> Eccomi di nuovo qui...mi ero ripromesso di non registrare più niente ma in effetti comincio a capire la valenza terapeutica di un atto del genere. Non te ne convinci all’inizio, ma aiuta a schiarire le idee... <sospira, appoggia il capo alla parete, gli occhi azzurro ghiaccio tornano fissi in camera> ho baciato Joan.
<rimane alcuni istanti a fissare la telecamera, lo sguardo si abbassa> non volevo farlo, mi ero imposto di essere fermo. Ma non ce l’ho fatta. Ho provato ad esserle semplicemente amico ma mi trovo troppo bene con lei: è come se mi capisse attraverso il dolore che ha provato. E ha tutto quell’amore da offrire, come ce l’ho anch’io… <lo sguardo si rialza in camera, passano alcuni secondi di silenzio> siamo stati a Parigi, qualche sera fa e…sembro un folle con lei, sento di poter fare certe follie e non penso alle conseguenze. Ma dove ho messo la testa? Non è per la mia carriera o per altre str****** come questa…è per lei <scuote il capo> non posso farle questo…l’altra sera mi ha terrorizzato vedere i suoi sensi quasi spegnersi del tutto tra le mie braccia….è stato orribile, mi sembrava…mi sembrava di rivedere lei… <il respiro pare farsi più pesante, due lacrime iniziano a colare dagli occhi di Ooruki. Tira su con il naso, la manica della divisa blu passa sul volto nascondendolo per un momento> basta…basta…non ne posso più di questi incubi… <il respiro sembra farsi inizialmente più pesante, poi con diversi secondi di silenzio pare regolarizzarsi. Abbassa la manica, mostrando di nuovo il volto> Ah…già…mi hanno dato i gradi. Ora sono Raen Ooruki, guardiamarina della sezione medica in carica sulla Uss Genesis…assistente chirurgo… mi hanno pure dato una medaglia, la Stella della Flotta, per quanto fatto su Irveanatis…<abbassa un poco lo sguardo> ora stacco, probabilmente il mio nuovo compagno di stanza non tarderà ad arrivare…. Ooruki chiude <l’immagine sfarfalla un po’, un nuovo bip anticipa lo schermo nero>

...
_________________________
Fine nota criptata

Raen Ooruki

Raen Ooruki

Data di nascita: 09.06.2233
Origine: Tosem - Delta IV
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Assistente Chirurgo