Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Appunti di Xante

OGGETTO: Quadro riassuntivo Sistema solare Alieno. MISSIONE DI PATTUGLIAMENTO AL CONFINE THOLIANO ]

PREMESSA: Breve raccolta dei pochi dati riguardanti il sistema solare di recente scoperta. Invito, le varie sezioni a cercare di colmare le lacune di questo, per meglio rapportare alla federazione la recente scoperta.

SISTEMA SOLARE:  // nome sconosciuto

STELLA: Di classe G, con massa 1,04 volte quella del Sole

PIANETI: Sono presenti 6 pianeti nel sistema più alcuni satelliti. Il secondo Pianeta del sistema risulta di classe M. Nomi sconosciuti. I sei pianeti si trovano alle seguenti distanze dalla stella:
Il primo si trova a 0,6 UA Classe D  
Il secondo a 1,2 UA Classe M abitato. 
Il terzo a 5,8 UA classe J. 
Il quarto a 27,4UA Classe J.
Il quinto a 50,1UA Classe K.
Il sesto a 98,3UA Classe D.
Esistono numerosi corpi celesti minori, specialmente disposti in tre fasce di asteroidi e attorno ai pianeti di classe J. Il pianeta di Classe M presenta un satellite di classe D che è presumibilmente abitato da una delle fazioni degli alieni.

RAZZE: Razza umanoide, particolareggiata dalle caratteristiche anfibie. La società appare divisa in tre principali, o comunque ad ora noti, gruppi.
LA REPUBBLICA: Che pare avere sede nel pianeta abitabile del sistema
L´UNIONE: Che pare essere stabilito sul satellite dello stesso pianeta 
L´ALLEANZA: Apparentemente avulsa alle sedi su citate, apparentemente stabilità su qualche nave o postazione nello spazio aperto del sistemo 

FISIOLOGIA: 

STRUTTURA FISICA: Presenta delle grosse cosce sui lunghi arti inferiori, la cui struttura le rende adatte a salti molto lunghi o molto elevati: questa conformazione consente però anche un grande controllo ed una camminata normale in posizione eretta. Gli arti superiori sono lunghi la metà di quelli inferiori e leggermente più lunghi del busto.
La forma di vita possiede sia branchie che polmoni. Presenta inoltre due occhi con una doppia palpebra posizionati sul capo: non sporgono dalla struttura corporea.
Non presentano protuberanze degne di nota nel resto del corpo, i piedi non sono palmati e così neppure le mani.
Il cranio risulta essere un po´ più largo rispetto a quello umanoide standard (razza umana) mentre il collo non mostra restringimento e ospita l´apparato branchiale. 

FAUNA: // Sconosciuta

FLORA: // Sconosciuta

TECNOLOGIA: Prevalentemente legata alle tecnologie pre-curvatura
Nel sistema sono state rilevate numerose Stazioni spaziali di grandezza variabile. Non tutte le stazioni presentano armamenti che, comunque, sembrano essere di tipo termonucleare e a proiettili.

SISTEMA INFORMATICO:  . Si basa su una doppia interpretazione della base, una per le istruzioni e una per i dati di contenuto. Relativamente alle istruzioni non si tratta di una sistema ternario, bensì di una sorta di doppia binarietà annidata, in cui i valori sono usati solo in coppie di 0 e 1 o 0 e -1, non sono infatti presenti coppie di 1,-1. I dati di contenuto risultano invece composti di insoliti Byte di 12 cifre, in cui è possibile la coesistenza di tutti e 3 i valori della base.

CONSIDERAZIONE:
Un tassello in più del grande mosaico della razze che abitano l´universo, una singolarità di forma di vita, sicuramente sospettose come sono tutte quelle che entrano in contatto per la prima volta con forme diverse da quelle sin ora conosciute. Lascio il sistema con un po´ di amaro in bocca, mi sarebbe piaciuto scoprire di più di queste nuova razza, se non è il motivo primo del mio essere su questa nave e nella flotta, è sicuramente l´aspetto di quest´avventura che più mi piace e incuriosisce. Inizio a capire cosa ha spinto i nostri predecessori a iniziare questa enorme missione esplorativa. Ora siamo in viaggio, un nuovo sistema ancora sconosciuto alle mappature spaziali ci aspetta, chissà quali misteri riserva questa volta. Vedremo.

 Xante Xante

 Xante Xante

Data di nascita: 21.05.2234
Origine: Tellar
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Ispettore