Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

JUST A MAPLE LEAF...

<composto su dispositivo portatile>
FALL

Resistance. Love has got to fight for its existence.

E´ ironico come abbia scritto più pagine di questo sciocco diario nelle mie veglie accanto a te, mentre dormi, così piccola da stare nel palmo delle mie forti mani, cercando quella tranquillità che da sveglia non vuoi proprio trovare.

Tempo fa mi chiedesti... "più forte della paura?"
Si. Più forte della paura.

Paura. Che strana emozione. Ho avuto paura davvero poche volte nel corso della mia fredda vita. E spesso l´ho nascosta sotto quella montagna di ghiaccio che ora non c´è più... ora sono viva.
Non posso permettermi di tornare tra le braccia dell´inverno. Non è più il tempo.

You got a face not spoiled by beauty
I have some scars from where I´ve been
You´ve got eyes that can see right through me
You´re not afraid of anything they´ve seen
I was told that I would feel nothing the first time
I don´t know how these cuts heal
But in you I found a rhyme
Non sono mai stata così felice, eppure così preoccupata allo stesso tempo. Non mi riconosco più. 
Mi hai raccontato tutto alla fine... e che quella ragazza di Seattle è importante per te. Non ho altra scelta che difendere tutto, anche questo, anche quella lì... fino all´ultima goccia di amore ed anche oltre, oltre ogni forma di razionalità. Da nanuq dovrei odiarla... ma è del branco. Quindi... avanti così... che sotto sotto è anche simpatica.
Del resto, dopo le settimane passate tra i -20 ed i -30 a rincorrere bestie, nella più totale solitudine, poteva mai una ranger calcare tappeti di velluto rosso?  Purchè sappia a cosa vado incontro... solo questo mi serve.
Solo per numeri uno... solo per numeri uno... solo per numeri uno.

If there is a light
You can´t always see
And there is a world
We can´t always be
If there is a dark
Now we shouldn´t doubt
And there is a light
Don´t let it go out...
Resto qui. Se il tuo passato torna a fare capolino, mi troverà al mio posto. E reggerò, reggerò per te. You don´t have to always be right. Let me take some of the punches for you tonight. Del resto, che scelta ho? 
Una promessa è una promessa.

You let me into a conversation
A conversation only we could make
You break and enter my imagination
Whatever´s in there
It´s yours to take
I was told I´d feel nothing the first time
You were slow to heal
But this could be the night
...

And I´m a long way
From your hill of Calvary
And I´m a long way
From where I was, where I need to be
If there is a light
You can´t always see
And there is a world
We can´t always be
If there is a kiss
I stole from your mouth
And there is a light
Don´t let it go out

Non posso permettere che torni l´inverno, qualunque cosa accada. O sarà l´ultimo...  non credo che sopporterei un altro disgelo... finirei col lasciare ogni sprazzo di calore ed emozione qui, tra le pareti del tuo alloggio... alla mercè di chiunque altro voglia prendersi te. 
L´ho fatto per 28 anni. Una volta ci sono rimasta quasi secca... questa volta sicuramente non rischio la vita terrena ma... potrei spegnermi, non avrei che da mettermi in un magazzino con dei vecchi robot, messi in un angolo e dimenticati.

Mi fido di te. Ti amo più della mia stessa, una volta fredda, vita. Quando mi dici che mi ami... spazzi via ogni preoccupazione, ogni insicurezza, ogni sprazzo di gelo che continuo a portare dentro, latente, che aspetta solo di riprendersi tutto. 
Dormi... sii felice. Al resto penso io. Niente segreti... ma questa insicurezza, non posso mostrartela. Che tanto... già lo sai. Non mi perderai, l´ho giurato.

Più forte della paura.

E´ un po´ autunno... sto svolazzando di nuovo... all in all, I´m just a maple leaf... tienimi con te... o perderò me stessa. Per sempre.

(Nota professionale: ho detto a sua malvagità di voler prendere un brevetto. Ma... francamente, non mi importa di nulla ora, se non di lei)

Julia Jones

Julia Jones

Data di nascita: 05/06/2240
Origine: Yellowknife, Canada
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Membro Squadra Sbarco Delta