Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHINYA FORESTER

<attiva il terminale per avviare la registrazione. Si vede il viso stanco, provato>

Maledizione <mentre si massaggia una tempia> Sono stata male, il solo pensiero che lei potesse non tornare da quella nave, il solo pensiero di non rivederla e il pensiero di quel messaggio, quel libro rosso <scuote la testa> non mi ha fatto dormire.
<lunga pausa osservando il video>
Sarà possibile scindere i ruoli e il lavoro da quelli che sono i sentimenti? Non lo so, sto avendo molta difficoltà.
Non avrei dovuto permetterle di andare su quella nave, ma poi cosa sarebbe successo? <sbuffa passandosi le mani sul viso>
Ho bisogno di lavorare su me stessa e sul nostro rapporto, separare ciò che è lavoro e ciò che è questo forte sentimento nei suoi confronti, ma si può riuscire a scindere le cose?
<si stiracchia un po´ sulla sedia>
Emily mi ha detto che si ripete ogni giorno che esce dall´alloggio il fatto che i suoi sentimenti devono rimanere li dentro, ma come riesca a farlo non me lo ha raccontato, riusciva a farlo anche con Asuna? Chissà forse si e se fossi ancora qui Asuna potresti spiegarmi anche tu come riuscire a farlo.
<si volta verso la zona notte> Quel letto, questa notte è stato troppo grande per me sola. Non voglio tornare a dormire li da sola. <posa entrambe le mani sulla scrivania> Vorrei prenderla a schiaffi in questo momento, perché cavolo ha deciso di andare li? E´ ancora un cadetto, non ha esperienza. No No <scuotendo energicamente la testa mentre le ciocche colorate dondolano> Non riuscirei mai farlo, sono debole e il suo solo sguardo mi bloccherebbe. <grande sospiro> Sbrigati a tornare ho voglia di sentire il tuo odore e il tuo sapore.

<La registrazione viene interrotta e il terminale spento>

 Shinya Forester

 Shinya Forester

Data di nascita: 24-05-2234
Origine: San Francisco, SOL
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale Scientifico