Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale di Leatitia Linden

27.6.2268

Abbiamo fatto pace. Ci siamo chiariti. E abbiamo passato la notte abbracciati, come se al mattino dovessimo perderci per sempre. Amo tutto di te, Mat. Amo anche quando vuoi accollarti la salvezza del mondo, quando consideri il sonno un´attività improduttiva sottratta ai tuoi pazienti. Troverai anche tu il tuo equilibrio, come tutti noi, in questa vita che ci scrolla come fossimo dentro un frullatore da cocktail. Io ti aiuterò, se me lo permetterai. E tu aiuterai me, forse senza nemmeno saperlo.

<supplemento>

Sono riuscita a portargli i macarons senza diventare rosa fucsia come loro. O forse no, mi sa che soprattutto all´inizio li ho imitati ampiamente. Ma sono stata contenta d´aver trovato il modo di farmi una chiacchierata tranquilla, in un contesto riservato. Non riesco a trovare una definizione per inquadrarlo. Probabile che non ci sia. O almeno che non ce ne sia una soltanto. Sembra più vecchio di me di almeno venti anni. E non intendo fisicamente, no: ma qui, dentro la testa e dentro il cuore. Per certi versi è rassicurante, per altri affascinante, per altri ancora inquietante, infine soltanto davvero gentile. 

<annotazione successiva>

Per cosa sono disposta a uccidere? Per salvare la mia vita. Per salvare la vita di quelli che amo. Della nave. Delle altre navi. Della Flotta. Della Federazione? Dov´è il confine? Si sposta ogni volta? "Mai e in nessun caso" è una risposta plausibile? 

Laetitia Linden

Laetitia Linden

Data di nascita: 3/4/2234
Origine: Cork, Irlanda, Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Ufficiale Scientifico - Primo Ufficiale