Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI EMILY GALLAGHER

 "Così la coscienza ci rende tutti codardi, e così il colore naturale della risolutezza è reso malsano dalla pallida cera del pensiero,e imprese di grande altezza e momento per questa ragione deviano dal loro corso e perdono il nome di azione”.

Caro diario.
Da quando questo è un equipaggio di codardi che alza la coda solo quando pensa di potersi accaparrare quei dieci minuti di potere e comando che poi inesorabilmente svaniscono non appena devono rendere conto delle loro azioni?

Ho visto Valerie andarmi palesemente contro fregandosene di ogni buonasenso ed etica militare quando ho deciso di trattare con il guardiano di zeta serpentis, salvo poi mettersi di lato come un cagnolino mesto quando ovviamente c´è stato da rapportare all´ammiraglio DeWaad.

Vedo fior fiori di medici e scienziati non sapermi dare dati certi, riposte concrete e poi chiamarmi perchè vogliono, anzi, pretendono,  che io prenda decisioni sul nulla.
E´ facile così, fare gli ufficiali. Quasi quanto stare al nido d´infanzia.

Anche io come primo ufficiale ho molto da imparare, la prima cosa è quella di responsabilizzarli e non credo c´entri molto l´essere stronzi.
Non perchè io non lo sia.
Credo sia qualcosa che ha a che fare con il peso del comando.


Aggiornamento 19:20

Calci in culo.
Per tutti.
Codardi.

Emily Gallagher

Emily Gallagher

Data di nascita: 25/12/2239
Origine: Chicago - Sol III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale - Primo Tattico FF