Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale di Leatitia Linden

1.10.2268

Verso la Terra, sulla Reliant. Non è proprio così che immaginavo di tornare, ma è perfetto, dato che si è rischiato di non tornare. Siamo tanti, in uno spazio piccolo come l´hangar della nave che ci ospita, è quasi come proseguire il campeggio ma in condizioni decisamente più agevoli e sicure. 
Ci vuole così poco, in fondo, per essere felici. Ci pensavo, ieri, guardando le stelle scappare dietro la scia di curvatura della Reliant. Il cielo, una nave stellare, una famiglia con cui cavalcare le galassie.

Gli occhi del Comandante North assomigliano incredibilmente a quelli di Josh. Hanno la stessa sferzante sicurezza di sé, la stessa abitudine a non essere contraddetti, la stessa aspettativa di gratitudine nei confronti delle regalie che elargisce. Un tempo probabilmente mi avrebbero incatenata.
Ma dopo il divorzio, le cose sono cambiate. Non voglio più accettare alcuna subordinazione emotiva, da parte di nessuno. E´ una promessa che ho fatto a me stessa: guarderò negli occhi solo chi non vuole dominarmi.

Laetitia Linden

Laetitia Linden

Data di nascita: 3/4/2234
Origine: Cork, Irlanda, Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale Scientifico F.F.