Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Lunedì 13 marzo 2265
<scritto e registrato su Dnote>

Essendo un umano, mi limito a fare alcune considerazioni su di esso, in quanto le altre specie esistenti nei diversi universi hanno poca rilevanza per il sottoscritto.
Credo fermamente che, dopo l’ennesima esperienza vissuta contro questi fantomatici “Hordazul” sia legittimo pormi alcuni interrogativi: il genere umano è forse già stato conquistato da altre forme di vita? O meglio è forse posseduto da forme di vita inimmaginabili , ma non per questo meno terribili?
Credo ci siano tutte le premesse e le condizioni affinchè ciò avvenga, non occorre rivolgere lo sguardo verso l’organizzazione della Federazione, per trovare una risposta, è sufficiente osservare l’equipaggio della Genesis, che rappresenta in piccolo, lo specchio veritiero della attuale Federazione.
Credo che l’uomo non è mai stato padrone della sua sorte né tantomeno ha mai gestito la propria anima. Membri dell’equipaggio che ostentano un comportamento non veritiero, avallato successivamente da altri soggetti dalla personalità debole..perfino gli animali hanno raggiunto una consapevolezza dell’essere. L’aspetto che reputo fortemente invalidante è la scarsità di materia grigia che alcuni soggetti hanno, una quantità talmente irrilevante che nonostante faccia vani tentativi di entrare in connessione, trovo difficile interagire. Le dispute, la crudeltà , il ripetersi di riti apparentemente fondamentali, trovano linfa vitale in questa società regolata da inetti..

Per concludere…mi piacerebbe essere chiamato pazzo e non lamentoso, in quanto c’è molta saggezza nei pazzi.

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza