Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull’albero.– Che strada devo prendere? chiese.La risposta fu una domanda:– Dove vuoi andare?– Non lo so, rispose Alice.– Allora, – disse lo Stregatto – non ha importanza.

Io, a differenza di Alice, so dove voglio andare ma la strada da prendere non è chiara.

Tutto quello che ho fatto mi ha portata qui, oggi più vicina di ieri. Sono stata promossa a Tenente JG e Douglas, che adesso è il Capitano McDuff, mi ha messa a capo del Settore Controspionaggio. Quello che mi serviva, quello che desideravo per avere qualche possibilità in più di capire. 

Sono stata a casa e zia Betty mi ha detto che lui ha cercato di convincerla a mediare una riconciliazione con me. Vorrebbe una tregua ma ancora non sa che mi ha persa da tanto tempo.

Andrey è la mia àncora con la realtà, mi aiuta a non perdermi nella mia vendetta. Inizio a sentire per lui qualcosa di molto intenso, non voglio dargli un nome, una definizione.

Oggi voglio solo sorridere.

Link Immagine

Kyla Treves

Kyla Treves

Data di nascita: 13/10/2234
Origine: Sol III, Scozia
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Responsabile Settore Controspionaggio