Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Venerdì 3 Novembre 2265
<scritto e registrato su Dnote>

Essere uno scienziato implica approcciarsi ad una serie infinita di interrogativi che molto spesso rimangono come tali, ossia senza una risposta esaustiva. Ciò che mi spinse a perseguire la strada dell’Accademia fu una serie di questi interrogativi che mi feci nel momento in cui firmai la liberatoria . Le intere galassie con tutti i loro sistemi solari e ogni sistema solare costituito da infiniti pianeti e ogni pianeta caratterizzato dalle sue peculiarità, tutto ciò moltiplicato per l’infinito....questo mi fornisce la chiave di lettura giusta per capire le immense possibilità che l’uomo ha davanti.
Esiste però anche un mondo personale dai piani spirituali, morali e metafisici, plasmato da proprie convinzioni, forgiato dal fatto di essere unico e originale in cui ritrovarsi e rifugiarsi. Consapevolmente o inconsapevolmente lei fa parte ora di questo mondo, è entrata nella mia vita in maniera decisa, ma discreta, adesso non potrei farne a meno di averla accanto. Presto sarà nel mio alloggio.

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza