Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Venerdì 10 Novembre 2265
<scritto e registrato su Dnote>

E’ arrivata una denuncia nei miei confronti, non è la prima, ma arriva in un momento della mia vita in cui ne avrei fatto volentieri a meno. Nonostante tutto sorrido, come non farlo! Per uno come me che vive giorno per giorno afferrare e vivere tutto ciò che di bello mi si para dinanzi agli occhi è quasi un dovere…

Oggi ho passato pochi minuti con lei, nel mio alloggio…è veramente molto bella! Più bella anche di quelle meraviglie che si vedono ogni tanto sulle copertine del Federation Herald, di quelle che a volte ostentano il bikini per mostrare le proprie forme.
Lei non ha bisogno di ostentare nulla, ha il fisico armonioso e le curve al punto giusto, stretta analogia con quelle immagini riportate su molte anfore greche del passato. Anche i tratti del suo viso regolari richiamano quelli di un’antica statua greca.

Link Immagine
Non c’è dubbio mi fa un certo effetto guardarla….e ancora di più starle vicino, quando ordino al computer di spegnere le luci….

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza