Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Domenica 26 novembre 2265
scritto e registrato su Dnote

Ho agito d’impulso, dannazione, un errore madornale che mi è costato una nota di demerito, una macchia indelebile sul mio percorso professionale. Dovevo rimanere calmo e usare un’altra tattica, per far valere le mie considerazioni. Ne sarei uscito molto meglio.. mi sento un po’ demotivato, ma non posso soffocare questa sensazione d’irragionevole fiducia nell’avvenire.
Una cosa è certa, non è da me rintanarmi nell’angolo fino al completo esaurimento e alla resa incondizionata. Ho chiarito con la Vulcaniana,  in realtà lei ci è andata solo di mezzo, non era lei che volevo colpire…
Adesso ci mancavano anche gli alieni che rivendicano Mizer I…ma gentili come siamo, forse in segno di cortesia, a qualcuno verrebbe voglia di invitare gli extraterrestri a spartire anche una parte del nostro pianeta.
Ho avuto una buona notizia, comunicazione subspaziale, il mio amico scozzese, si è trasferito in Africa, è laggiù ora vuole cedermi il cottage di Inverness…ho preso tempo, devo fare i conti con la mia situazione a bordo della Genesis e soprattutto con le mie finanze, ma è quello che voglio ed è quello che ho promesso a lei….

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza