Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario Personale di Nivaa

<registrazione audio e video, in riproduzione un file audio > 
-ha il viso stanco nonostante le ore riposate nella notte. La divisa impeccabile ed i capelli pettinati in una strana ed ordinata coda alta -
Dormire? e chi dorme più.
Sulla Hammond mi lamentavo che una nave di scientifici si ritrovasse raramente in situazioni Adrenaliniche, 
qui invece, comincio ad odiare le situazioni in cui riusciamo a ficcarci. Sopratutto perché ho amici qui e trovarmi a dover abbandonare un amico, per colpa di un ordine superiore proprio non lo riesco a digerire. Avrei spaccato l´universo in quattro pur di tornare indietro e per fortuna che hanno acconsentito ad approntare una squadra di recupero.

Erik mi sorprende, forse ci tiene di più rispetto a quello che da a vedere ma la sorpresa più grande? Pedro.
Quel ragazzo tutto imbellettato nei suoi schemi e nel protocollo, sta mostrando una forza così affine alla mia da lasciarmi disarmata. Non è facile tirare fuori tutta la Nivaa che c´è dentro quest´involucro orioniano, tutta, ma con lui è successo nonostante ancora debba strigliarlo per quel richiamo ai Cadetti Akebe e Martinsberg.
Nessuno mi vedrà più così, nessuno.
Non posso mostrarmi debole, non posso mostrare punti di rottura.
Devo essere la spina dorsale, quella che sa sempre cosa fare in caso di pericolo, io devo essere il loro scudo. Quella che preme il grilletto. Quella che li riporta sempre a casa. Devo dar loro una speranza.

Ed ora Big è in quarantena...

Sento solo fallimento.

computer, termina registrazione.

<la registrazione termina, lo schermo diventa nero>

  Nivaa

  Nivaa

Data di nascita: 03/01/2235
Origine: Orion
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo della Sicurezza