Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Venerdì 30 Marzo 2266
<salvato su Dnote personale>

Ho dovuto spiegare i processi cronologicamente giusti per la coltivazione idroponica ad un cadetto, non è stato facile ma confido nella capacità di apprendimento del mio ascoltatore. Non è un buon periodo creativo questo, sempre in emergenza, sembra che questa nave attiri guai permanentemente e mai come adesso mi rendo conto della fragilità, insicurezza di questo equipaggio che lotta costantemente contro le sue paure, le sue incertezze la sua apatia per restare vivo. Qualcuno cerca di imporsi e imporre un regime più ferreo, autoritario, ma sia pur lodevole lo sforzo di costoro, non credo che si possa improvvisare…
Questa sera la nave mi sta stretta, avrei voluto dormire sotto le stelle. Dal mio alloggio le costellazioni non sono facilmente riconoscibili, anche se mi pare di poter individuare il blu freddo di Vega e la luminosità di Antares…ma è indubbio che stia farneticando, ed è inevitabile che  il pensiero va a lei, a lei che amo più della mia stessa vita….<leggermente tocca il monile appeso al collo> mi piacerebbe fare con lei un tuffo in un lago e colazione da qualche parte… <guarda il buio siderale> evidentemente farnetico ancora… <esce dal suo alloggio>

  Sankov

  Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza