Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Sabato 21 aprile 2266
<salvato su Dnote personale>

<La fronte dello scienziato si aggrotta fissando il visore del suo Dnote, un leggero sorriso malinconico si manifesta sul suo viso>
Per natura sono un’istintivo e tale sono rimasto benchè la vita mi avesse insegnato a controllarmi, ad agire razionalmente. Nel nostro mestiere, poi, è più che necessario, indispensabile se si vuole arrivare fino alla vecchiaia. Ma più il mio pensiero sprofonda nei dettagli e più sento la sua sofferenza, rivedo nella sua sofferenza la mia, e la capisco, il rapporto con suo padre estremamente conflittuale ha un peso tre volte superiore a quello mio con mio padre. Lei ha fatto breccia dentro di me , portando a galla i miei più reconditi sentimenti e sento che in questo momento è importante ciò che lei mi ha chiesto, vuole il mio aiuto, ed io per tutti gli dei, glielo darò. Posso immaginare il tipo, rosso, robusto, sanguigno, la faccia rincagnata, gli occhi neri vaganti…<tira un sospiro> Amo quella donna, quando ha accennato al suo desiderio di sposarsi con me, ne sono stato lusingato, forse perché nessuno mai ha mostrato tanto interesse verso di me e così tanta fiducia da imbarcarsi in un’avventura simile. Kyla è tutto per me, non mi tirerò indietro alla sua richiesta, parlerò con suo padre e in un modo o nell’altro questa storia si dovrà appianare.

  Sankov

  Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza