Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Data: 28.06.2266
Luogo: pianeta Terra

Mi sovviene che gli scienziati del pianeta terra nell’anno 2018 avevano accumulato una ampia ma non esaustiva documentazione scientifica che avrebbe fatto storcere il naso ai miei tecnici di sezione. Ma di contro quei semi-cervello, ossia i Klingon conoscevano il nostro mondo, se fino a poco tempo fa  non avevano sbarcato su un punto qualsiasi del pianeta non era certo perché mancassero loro i mezzi….
Che costoro, dissidenti o no, dispongono di dispositivi che permette alle loro astronavi di attraversare il tunnel spaziale in un qualsiasi momento e gli strati atmosferici del pianeta terra e quindi atterrare, è un dato di fatto, infatti la loro navicella è davanti a me.

Gli altri componenti del gruppo di sbarco, tutti in base alle proprie competenze cercano di venir a conoscenza di dati, informazioni utili per elaborare un piano affinchè la nostra missione non sia vana
Per quanto mi riguarda, non essendo un esperto in tattica, darò il mio contributo come posso..ma non nascondo che il primo pensiero che mi passò appena atterrati era per questa terra…
Questa è una storia di un pianeta, del nostro pianeta, e credo fermamente che anche se abbiamo fatto un viaggio nel passato, è anche una storia del futuro….

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza