Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ANDREY SANKOV

Data: 20.07.2266
Luogo: alloggio

Stamane, ero ancora a letto nel nostro alloggio, a breve mi sarei dovuto alzare per cercare di avere chiarimenti dal Commodoro Paris, circa la mia posizione e l´incarico da attuare sulla stazione di Yorktown, istintivamente allungai il braccio verso di lei ma toccai solo il suo cuscino ed allora fu in quell’istante che percepii un leggero gradevole rumore di passi regolari, prima molto vicini poi progressivamente più lontani, una sorta di “messaggio” non espresso in lingua nota o in crittogramma, ma un messaggio che penetrava in me eccitando un senso nascosto. Avrei potuto aprire gli occhi, ricreare sulla mia retina la sua immagine..ebbene no!, mi lasciai andare al piacere di quella bizzarra, meravigliosa percezione…..
Certamente non sono il tipo da promettere una esistenza coniugale monotona, ma sicuramente farei di tutto per renderla sicura e piacevole a lei. Un comandante non guadagna granchè, una parte dei miei crediti sono finiti nella tasca di quel mio amico per il cottage a Inverness, ma sono contento, lo rifarei mille e mille volte. Un’unico ostacolo si frappone tra me e lei, suo padre, credo che l’idea di sposare sua figlia potrebbe non andargli a genio, conosco la possessività di quel genere di uomo, alquanto pieno di sé a cui piace molto tenere discorsi solenni. Ma una promessa va rispettata, sono intenzionato a parlare con lui, e se non avrò risposta vorrà dire che non ho saputo porre il discorso nel modo giusto, e allora riformulerò il tutto in forma diversa ed è probabile che riuscirò ad ottenere le risposte che desidero.

Andrey Sankov

Andrey Sankov

Data di nascita: 27/01/2232
Origine: Kiev - Pianeta Terra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Divisione Scienza