Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DYLAN ROMANO

Data Stellare 22.04.2269

< è nel suo alloggio almeno nella parte di spazio ad egli riservata nel medesimo visto che l´altra metà dello spazio è riservata ad un altro guardiamarina, è seduto alla sedia vicino la piccola scrivania la luce non è tanta è soffusa ma sufficentemente buona per digitare sul suo dnote e registrare una pagina del suo diario personale, si ode  una musica di sottofondo come un pianoforte, il volume non è alto e si ode appena per non dar fastidio agli alloggi limitrofi e al coinquilino, la musica lo rilassa e lo tranquillizza > 
Carissimo ..Gentilissimo diario ...qui è Dylan che ti scrive ! 
E´ da un pezzo che non lo faccio e credo sia venuto il momento di farlo!
Cosa scrivere , beh !
Mi trovo bene  qui sulla USS Genesis  ho iniziato a fare qualche visita medica di imbarco nulla di eccezionale come medico anche se sento di poter fare molto di più tanto di più ! 
Ma debbo essere modesto mi accontento e ho molta pazienza altrimenti non farei il medico ma altri lavori sicuramente nobili come il medico. 
Ho conosciuto qualche membro dell´equipaggio:
Il guardiamarina Acker  Peter della sicurezza  che secondo me è  un lamentoso che non se ne trovano sulla terra e giustamente lo hanno imbarcato sulla Genesis per sbarazzarsene .
Il guardiamarina Eelo un oroniano che a parte essere molto vanitoso ovviamente ha le sue ragioni è  verde smeraldo fa il prezioso e si sente il più  figo dell´universo inoltre fa tutto il saputello ..sa di medicina , sa di lingue , sa di tutto ma secondo me non sa di niente ! 
Il Tenente Riley Meredith è una donna molto avvenente molto bella debbo dire , mi da l´impressione di una donna che nella vita ne ha passate di cotte e di crude anche se molto giovane, ho l´impressione che sia molto preparata per cui da lei c´è da imparare meglio evitare il contatto fisico anche se debbo dire che non mi dispiacerebbe conoscerla approfonditamente ma tra di noi c´è un divario ..molti gradi ci separano  e non credo che il divario sia colmabile  nell´immediatezza!!
Il sottufficiale Tarkov è  un new entry dell´equipaggio mi sa di troppo formale troppo militaresco troppo inquadrato 
non ha capito che nella vita ogni tanto tocca rilassarsi godersela la vita ovunque uno si trovi perchè di vita ne  abbiamo una sola e non è troppo lunga per viverla tutta e bene . 
Mi manca la mia famiglia la mia casa a Palermo e quella di Roma ..mi mancano i colleghi della base Yorktown, ma ora sono qui e devo dare il meglio qui dopo tutto sono un medico di frontiera Base 81 ed USS Genesis. 
Semper Fortis!  Alere Flammam!
< termina di digitare nel dnote ed invia tutto al computer di bordo e lo cripta con un codice personale variabile cosi che nessuno possa leggere mai il diario o sapere di egli poi va a riposare un pò > 
 

Altri file dal diario di

Altri diari