Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARK FISHER

Data Stellare 07.12.2262

7/12/2262

<rumori di sottofondo indistinti> Sto registrando da una delle camerata della stazione, per il momento sono da solo ma è sempre un macello, piena di gente... <piccola pausa> mi manca il mio alloggio sulla genesis! <sospiro> Domani fortunatamente torneremo a bordo!

Nessuna novità rilevante, tranne che il tenente Krath è stato promosso ufficiale medico capo! 
Sono contento per lui <pausa>

Con Lei va tutto bene... <piccola pausa> cioè non lo so onestamente, qualcosa è cambiato... <pausa> devo ancora capire se è una cosa positiva o negativa! <sospiro> ma in fondo non che faccia molta differenza, per ora con lei mi trovo bene è questa l' unica cosa che conta... da quello che ho capito è stata colpa di un tenente che si ostinava a dire di conoscerla veramente, che loro erano uguali... <piccola pausa> grave sbaglio! <risatina>

C'è un atmosfera strana, quasi nervosa... <piccola pausa> forse è solo una mia impressione ma sono rimaste troppe faccende in sospeso... il capitano <piccola pausa> o meglio l' ex capitano è ancora disperso <sospira> rapito, ucciso o peggio era un traditore... <piccola pausa> in quel caso aveva dei complici? se si, sono ancora a bordo? <a voce più bassa> magari proprio in questa camerata! <piccola pausa riprendendo con il normale tono di voce> io sono a conoscenza di informazioni rilevanti per il caso ma nessuno mi ha domandato più niente... speriamo bene!
In fondo però questi sono affari della sicurezza, sono tutti abili e capaci... ognuno a suo modo... <risatina>
Ora vado a vedere se in infermeria serve una mano <piccola pausa> infondo sono ancora un dottore!

<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari