Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DYLAN ROMANO

Data Stellare 11.09.2269

Diario criptato con Seclar 7 modificabile e leggibile solo dall´autore scritto in romulano 
Alloggio 3 braccio 3 Stazione Valheran

<inizia, a scrivere sul suo dnote camuffato da dnote Romulano indossa la sua uniforme militare Romulana ed ha la pistola phaser Romulana come tutti gli ufficiali e molto serio concentrato >

Chi lo doveva dire io da così molto lontano qui nell´altra metà dell´universo, pronto forse, mica tanto a morire ma ora sono un militare Romulano freddo distaccato scostante e soprattutto devo compiere il mio dovere, accedere ai dati del computer di questa stazione, scaricarli e andare via.
Mi ci sto abituando ad essere Romulano ad essere chi non sono mai stato ad ostentare sicurezza io che ho sempre vissuto nel dubbio nell´interrogarmi sul senso della vita e della morte nel provare al salvare l´una a discapito dell´altra talvolta senza riuscirci, mi sono posto tante domande  sempre su tutto per migliorare e dare il massimo come medico ed ora ufficiale della flotta stellare .
Ora sono qui non so se ne uscirò vivo  o forse morto ma poco importa ci sono, sono in gioco sono un duro e quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo !
Chissà cosa starà facendo mi manca incontrarla vederla ! Mi manca troppo i suoi occhi come il mare che cambiano colore alle emozioni che prova, mi manca Numi dell´universo datemi la forza di tornare da lei la devo ancora aiutare a diventare un buon ufficiale medico! 
<termina di scrivere anzi di digitare e conserva il messaggio criptandolo >   

Dylan Romano

Dylan Romano

Data di nascita: 18/05/2234
Origine: Palermo, SOL III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Medico chirurgo

Altri diari