Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
< Inizio Registrazione >
Ci troviamo sempre in una situazione strana, le nostre missioni sono le più disparate, ma alla fine finiscono sempre con scontrarsi con una realtà di questa zona di spazio, l'incertezza, la mancanza di regole, che a quanto pare vale per tutte le parti interessate, e ultimamente ci stiamo scontrando anche troppo spesso con Icaro, credo che in questa zona ci siano molti interessi ... nascosti, qualcuno anche nostro, io mi adeguo al mio ruolo, e faccio il mio lavoro, ma certe sensazioni che ho le vedo anche nelle faccie del mio equipaggio e questo mi fa pensare; il resto abbiamo fatto una sorta di pausa durante una missione di scorta, io l'ho passato a lavorare sul progetto di delta Acquantis, mi sembra buono, ma non sò se sarà sufficiente, attendo di avere un incontro con la nuova nave scientifica che sta lavorando sulla questione acquantis per condividere le idee, ma credo che prima abbiamo altro a cui lavorare.
< Fine Registrazione >