Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 09.04.2263



Siamo partiti...ormai da qualche giorno e ci dirigiamo su Denobula....maledetto pianeta, mi fa riaffiorare ricordi che non voglio rammentare...o alemeno non più. Ho passato anni a cercare di ricordare ma nulla e adesso di nuovo su quel pianeta sperduto...ma d'altronde era inevitabile che prima o poi, per una questione o per un altra ci saremmo dovuti andare...speriamo di andarcene via al più presto. 
Ad ogni modo, abbiamo a bordo quel poco furbo di Ivanov...è qui per osservare il nostro operato...ma chi diamine è?? è impensabile, non fa parte della flotta però intanto gli fanno fare quello che vuole...ma come è possibile mi domando!?
Spero che gli abbiano detto quali sono le zone d'interdizione e non, che se dovesse per caso andare in sala macchine e toccare accidentalmente l'intermix sarebbe ancora colpa nostra che non l'abbiamo fermato...l'ho detto anche al capitano durante la riunione...sarà come avere a bordo un bambino...un bambino molto insolente.
Insomma...quello che voglio dire è...che gia dobbiamo andare su quel pianeta, in più c'è Ivanov! Non sopporto questa situazione, anche se non lo do troppo a vedere...sto veramente giu...

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari