Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI AKIRA KUROSAWA

Data Stellare 23.09.2265

- La registrazione Audiovideo comincia. La figura del tattico appare inquadrata a mezzo busto, dalle luci soffuse in alloggio si direbbe che il messaggio sia stato registrato di notte-

"Come tutti i marinai che si rispettino anch´io ogni tanto sento la necessità di fare porto. Metafora sofistica per sottolineare la mia voglia di confessarmi un po´ a questa strana telecamerina. 
Insomma, non è stata una settimana facile questa, ma non mi aspettavo nulla di diverso... dopo tutto quello che è successo.
Andando in ordine sparso in pochi giorni ho dovuto affrontare la morte di un Ufficiale superiore, nonché persona legata in qualche strano modo alla mia compagna; l´arrivo di una seccante e volgare giornalista dell´Herald e la consapevolezza che dopo tutto il sudore ed il sangue versato il Comandante Alan, direttore del progetto Gondwana ci vuole fuori da piedi. E quasi vorrei dimenticare che qualche giorno fa ho...abbiamo rischiato considerando anche Lara, di diventare cibo per dinosauri. E tutta per colpa di una stupida azione negligente.
So che questa cosa.. la mia denuncia contro Gloin,avrà ripercussioni in qualche modo. Non mi illudo di uscirne pulito o integro, la Fisica ci insegna che ad ogni azione equivale una reazione uguale e contraria, e così devo essere preparato a ciò che mi potrebbe aspettare, sia dal punto di vista professionale che da quello Umano. Lara sembrava preoccupata da questa cosa, ho cercato di rasserenarla... ma devo essere sincero: molti dei suoi pensieri infondo sono uguali ai miei.. solo che ho tentato di soffocarli, mettendo al primo posto il buon senso  ed i doveri che ho come ufficiale.
A tal proposito, sono successe anche un paio di cose buone, in fin dei conti. Il mio lavoro con il Cadetto De Ruyter non è passato inosservato, il Tenente T´Poovik ne è rimasta colpita, almeno credo. In ogni caso finalmente so qual´è il mio posto su questa nave: secondo ufficiale timoniere. Un inizio, ma sempre di spessore. Conto di riuscire a ricoprire le mie nuove mansioni in modo efficiente tanto quanto quelle che fino a poco tempo fa dovevo svolgere come semplice Guardiamarina di sezione. E questa promozione porta anche ad altri due pensieri:
Il primo è che Lara sta rendendo la mia vita veramente piena ed appagata. Sono felice, come già dissi a questa telecamera una volta. Per davvero, la amo più della mia vita, e me ne rendo conto anche a causa della... gelosia... che ogni tanto mi coglie. Dovrei imparare a controllarmi ancor più di quello che già faccio, amare significa avere fiducia nell´altra, e concederle libertà quasi assoluta.
La seconda cosa è che Erik ieri mi ha regalato questo:
Link ImmagineUn chip duotronico fuso. Lo stesso scoperto da me e dal Cadetto De Ruyter durante una mansione, tra le altre cose. Non so... è un dono strano... particolare. Secondo Erik suggella un patto tra timoniere ed addetto alla propulsione. E´ stato carino, in ogni caso. Dovrò pensare a come sdebitarmi.
Per ora credo che raggiungerò Lara di la in camera, e ci dormirò su. C´è ancora tantissimo lavoro da fare"

-Fine registrazione-

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari