Diario di Schneider

Il diario personale di Schneider, giorno per giorno. Ricorda che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Schneider

Schneider

Data Stellare 06.07.2267

-Registrazione vocale-

Ho passato la notte a leggere i diari di Asuna Kuramae, sentendomi una ladra che si intrufola in casa di qualcun´altro per poi lamentarsi del disordine o della disposizione dei mobili o del colore delle pareti..<mormora calma facendo un piccolo sospiro> giorni su giorni, speranze...delusioni...paure..attimi di felicità, non è così per tutti?
Non siamo forse il risultato delle nostre interazioni con chi ci circonda?
Va bene va bene...credo di essermi fatta un idea che spero non rimanga una congettura, ci sono cose che devono essere trattate con la massima delicatezza e riservatezza, cose che è meglio non vengano dette o si caricherebbero persone di inutili sensi di colpa...ma le persone in fondo...<pausa> NOI in fondo..non vogliamo forse la verità?
Se solo da Kyoto mandassero il referto del medico legale , saremmo già a metà strada.
Quella pagina, quell´ultima pagina..quei saluti, QUEL SALUTO <specifica> QUELLE PAROLE, quel commiato..<conclude con una certa rabbia nel tono>
Ho pensato a Douglas stanotte, ho pensato a quanto vorrei averlo qui. ma non c´è. E non posso permettermi di contemplare la sua assenza.

Computer...fine registrazione..

Data Stellare 03.07.2267

<registrazione vocale>

La notizia è arrivata nel cuore della notte e io non dormo da praticamente ventiquattro ore <il tono di voce è stanco quasi monocorde> Avevo appena fatto in tempo a rimettere Emily un po sù da una delle sue crisi autodistruttive e questo non ci voleva..<pausa>non ci voleva per nessuno.
Avrei dovuto presentarmi a rapporto dal nuovo capitano, chiederle se il mio ruolo di consigliere è valido o devo limitarmi alle sedute con il personale, avrei dovuto cercare e preparare gli atti con i rapporti delle sedute del comandante Sankov da mettere agli atti alla sua nomina scellerata a primo ufficiale, avrei dovuto fare un sacco di cose...<altra pausa lunga> Ora devo solo andare a Kyoto e presenziare a quello che mai avrei voluto vivere, vedere...o vedere vivere a qualcun´altro...<inspira> Dove ho sbagliato con Te, Asuna? Dove non ho saputo vedere?  Non ti ho saputa salvare e non ho salvato Emily da se stessa, ancora una volta.
Vuole vederla, per l´ultima volta e seppellirla, dice...spero che regga.

Computer..fine registrazione!