Diario di ErocK

Il diario personale di ErocK, giorno per giorno. Ricorda che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

ErocK

ErocK

Data Stellare 28.11.2268

Registrazione Diario Personale Guardiamarina Erock.
Data 28/11/2268.
Caro, fratello Teevek ho saputo della tua promozione a Tenente Comandante della Comando sono fiero di te direbbero gli umani, lo sono e lo sono tanto, pare che forse anche io presto sarò promosso a, tenente JG della ingegneria.
Come avrai saputo ho acquisito un brevetto di specialità, siamo sulla nuova Genesis refit della, precedente excelsior.. Tutto sommato tutto va bene.

Data Stellare 21.11.2268

-  Giuro solennemente che sosterrò e difenderò la Costituzione della Federazione Unita dei Pianeti ed i suoi principi contro ogni suo nemico, straniero o interno.
- Giuro di essere strumento di verità e giustizia e di attenermi sempre ad esse.
-  Giuro di obbedire sempre agli ordini del Presidente della Federazione Unita dei Pianeti ed agli ordini dei miei superiori in accordo con le regolamentazioni della Flotta Stellare.
- Giuro di ubbidire alle leggi della Federazione Unita dei Pianeti.
- Giuro  di prendere tali obblighi liberamente, senza alcuna riserva e senza intenzione di mancare al loro assolvimento.
  - Giuro di servire completamente e con fedeltà i doveri dell´incarico cui mi appresto ad assumere

Per i poteri concessi dal Comando della Flotta Stellare, la nomino Guardiamarina

Data Stellare 22.07.2268

Caro fratello Teevak 
Siamo orami da giorni  sulla genesi NX 05 a causa di un salto temporale ci siamo ritrovati  nelle date in cui  fu  stilato il trattato di Cheron tra  Romulani  - e la Coalizione  Andoriani , Vulcaniani , Umani e Tellariti e fu istituita la  cosidetta zona nautrale . 
Purtroppo   non ci siamo potuti palesare con il personale di bordo già presente per non alterare la linea temporale però abbiamo dato una gran mano d´aiuto  per  portare a termine la missione la nave ha dovuto subire uno scontro con delle navi romulane occultate . 
Io ovviamente sono in questa linea temporale sono un semplice sottufficiale , qui non ci sono cadetti , ovviamente la mia formazione e valutazione  ha subito un rallentamento. 
Ma questo mi fa essere più determinato e deciso in ciò che voglio fare  ..L´INGEGNERE ho studiato per  esserlo  e sopratutto avere un buon incarico . 
Oggi durante una riparazione ho incontrato una ex cadetta con sui condividevo l´alloggio sulla Genesis del futuro , qui è tenente , perchè lei è già  un guardiamarina  ma è brava ed anche esperta  dire che  averla reincontrata è stato piacevole è sminuire  l´evento . 
Chiudo qui fratello a presto .
Lunga Vita e Prosperità 
 

Data Stellare 07.07.2268

Non ho l´abitudine a scrivere ma forse è venuto il momento di farlo .  Diario anzi ti chiamerò con il nome di mio fratello cosi per non dimenticare chi ho di più caro ancora in vita nell´universo ed in questa vita. 
Carissimo fratello Teevak 
So che a breve saprai di me nella flotta, di questo ne sono sicuro molto sicuro. Tu mi hai anticipato in questo e sei a bordo della USS Arev come timoniere da tanto tempo e spero che presto  i tuoi anni di servizio vengano ripagati con i nuovi gradi, così come io presto sarò un guardiamarina  della sezione ingegneria. 
Come sai sono al quarto anno e dopo un breve tirocinio presso la Starbase 24 sono nuovamente a bordo della USS Genesis . 
Abbiamo incontrato gli Hordazul una specie che assimila  le altre specie per assoggettarle sia dal punto di vista psicologico che fisico ai propri voleri e far fare ciò che serve per conquistare nuovi mondi e territorio.
Ma veniamo a me caro Teevak sto terminando il percorsso di studi ho dato le verifiche  attraverso il lavoro e delle esercitazioni  , il mio ufficiale responsabile e diretto superiore è il Tenente JG Gloin  un tellarite che come direbbero gli umani è un tipo spassoso . Ma come sai non riesco a dimostrare le mie emozioni dopo tutto sono un Vulcan . 
Nel mio stesso corso c´è anche una caitiana M´Rell  un tipa  molto determinata tanto quanto me per arrivare alla carriera di ufficiale .