"Sto per partire per un tour che toccherà molti mondi della Federazione, il mio intento è quello di ricorda"/> Federation Herald - Star Trek Genesis GDR
N. 1 IN ALPHA QUADRANT - DEEP SPACE EDITION

Un Tour per Vulcano: Cherlior suona per ricordare la strage.

Parte il tour in memoria delle vittime che quattro anni fa morirono per mano romulana.

Andoria - 11 settembre 2262. La stella nascente della musica, Cherlior, durante una conferenza stampa su Andoria, dove è solita ritirarsi per cercare l'ispirazione dopo la pubblicazione del suo ultimo album Not Even The Stars can Separate Us con la sua hit "Dispel the Shadows", ha sconcertato i presenti accorsi per la prima tappa del tour, non per la sua musica ma per le sue parole.
"Sto per partire per un tour che toccherà molti mondi della Federazione, il mio intento è quello di ricordare le vittime della strage di Vulcan e sensibilizzare le popolazioni affinché ciò che è successo non accada mai più. - ha dichiarato - Se ora i Vulcan sono una razza debole in via di estinzione la colpa è nostra, non siamo riusciti a proteggerli e non lo dobbiamo scordare.
Mio padre - continua - quando ero piccola mi raccontava di come i Vulcan hanno saputo indirizzarci verso quel che siamo ora, di come hanno saputo sviluppare la naturale indole espansionistica dell'essere umano, ora non potremo più essere guidati, di loro non è rimasto più niente.
Ma sono grata per quel che è stato e mi batterò affinché la loro memoria sia preservata in ogni museo delle federazione.".

La famosa musicista, che da qualche tempo frequenta i piani alti della politica, sembra confermare, con tale dichiarazione, alcuni rumors che la danno favorevole ad un ridimensionamento dell'influenza Vulcaniana all'interno del Consiglio della Federazione con il "naturale" passaggio da membro permanente a membro eletto.
Dopo un primo momento di silenzio, dovuto probabilmente allo stupore, sono fioccate domande sulla sua presa di posizione di indirizzo politico.
Gli intervenuti hanno quindi domandato se il suo tour non mascheri in realtà una ingegnosa campagna politica.
Cherlior, non la sua naturale indole imbonitrice, ha comunque calmierato gli animi spostando l'argomento sull'ambito musicale e sul successo della sua ultima hit.

Le tappe principali del tour saranno
20 ottobre Arcadia,
10 novembre Cait,
22 novembre Rhaandariti,
30 novembre Kasheeta,
15 dicembre Denobula,
20 dicembre Star base 47,
30 dicembre Orione,
8 gennaio Rigel,
16 gennaio Kasheeta,
28 gennaio Nuova Vulcano,
4 febbraio Terra





George Merchant

Ricerca articoli per tag

#vulcaniani

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati


© COPYRIGHT 2272 Federation Herald Inc. - Spacedock & Deep Space Division