Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

6.10 - FRAMMENTI DI TENEBRA

31-05-2020

Immagine ridotta


Master di quest: O´Brien - Alexander - Winchester

La ISS Genesis dopo due anni di battaglie al confine gorn, viaggia a curvatura per rientrare sulla Terra...


01-06-2020

Il viaggio di ritorno sulla terra prosegue con una sosta per testare i nuovi emettitori phaser ed impedire al motore a curvatura danneggiato di saltare in aria.

Tutto l´equipaggio ha fatto gli interessi dell´impero, o propri interessi, o quelli dei ribelli, chissà! Sicuramente hanno lavorato tutti a partire dal Capitano Jones a cui in plancia è arrivata una chiamata, da parte del Capitano Randleman, che la invitava a prendere parte ad una nuova e probabilmente proficua campagna in territorio Cardassiano.
Il Capitano ha però ritenuto necessario tornare sulla Terra per avere i nuovi ordini e provvedere alle riparazioni della nave. 
Le voci corrono e dalla plancia al resto della nave la via è breve e parlano di questa nuova possibile guerra.

Scienziati e medici si sono diligentemente contesi i corpi e il prigioniero Gorn per fare le loro analisi, chissà poi per fare cosa! Sembra che altre navi abbiano fatto degli studi approfonditi e sembra che il sistema dei Gorn abbia proprietà miracolose. 

Per finire in bellezza, girano voci che alcuni ufficiali, o forse marinai, o forse i servi kelpiani, facciano uso di droghe psicotrope, chi ha fatto la spia? Chi sa la verità?


09-06-2020

- in stesura -





Jones è stata trasferita sulla Caligola ed è in viaggio per raggiungere la Terra.

Olsy, Stenton, Watson, Dubois, Keefer, De Ruyter, Sidao, sono stati al momento liberati per insufficienza di prove
Il capitano Ogowe deciderà se rilasciare O´Brian e McAllister, che comunque hanno perso, al momento, l´incarico.

Woo rimarrà per investigare ancora e avrà come base operativa la Imperial.

E´ stata cambiata la missione della ISS Genesis che dovrà dirigersi verso il fronte, in prima linea insieme alla Imperial e alla Victory.