In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.
Il viaggio di ritorno sulla terra prosegue con una sosta per testare i nuovi emettitori phaser ed impedire al motore a curvatura danneggiato di saltare in aria.
Tutto l´equipaggio ha fatto gli interessi dell´impero, o propri interessi, o quelli dei ribelli, chissà! Sicuramente hanno lavorato tutti a partire dal Capitano Jones a cui in plancia è arrivata una chiamata, da parte del Capitano Randleman, che la invitava a prendere parte ad una nuova e probabilmente proficua campagna in territorio Cardassiano.
Il Capitano ha però ritenuto necessario tornare sulla Terra per avere i nuovi ordini e provvedere alle riparazioni della nave.
Le voci corrono e dalla plancia al resto della nave la via è breve e parlano di questa nuova possibile guerra.
Scienziati e medici si sono diligentemente contesi i corpi e il prigioniero Gorn per fare le loro analisi, chissà poi per fare cosa! Sembra che altre navi abbiano fatto degli studi approfonditi e sembra che il sistema dei Gorn abbia proprietà miracolose.
Per finire in bellezza, girano voci che alcuni ufficiali, o forse marinai, o forse i servi kelpiani, facciano uso di droghe psicotrope, chi ha fatto la spia? Chi sa la verità?
- in stesura -