Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

4.07-A - UN PALCOSCENICO TRA LE STELLE

08-06-2018

UN PALCOSCENICO TRA LE STELLE


Minimater di riferimento: Kurosawa
Master Supervisore: Thoran

Dal 21/03/2018
Al 04/04/2018


08-06-2018

E’ noto ormai da qualche tempo che l’immagine della Flotta Stellare agli occhi dell’opinione pubblica Federale non sia più la stessa.Per questo motivo, il Comando di Flotta ha deciso di lanciare una massiccia operazione di “ripulitura” per tentare in tutti i modi di ricreare quel legame di fiducia tra Istituzioni e cittadinanza.

In questo scenario si piazza la TSS Globe, modernissimo vascello- Teatro che nell’ultimo anno è riuscito a conquistare gran parte dei Pianeti membri della Federazione con spettacoli all’avanguardia diretti dal visionario Cole Malik.
Quest’ultimo propone al Comando di Flotta uno scambio equo,c reare una commedia basata sulle vicende della famigerata USS Genesis.
Il pubblico ne sarà conquistato sicuramente!L’equipaggio viene informato, e con rapide analisi si stabilisce un punto d’incontro.
Pochi giorni di navigazione ed i due vascelli si riuniscono,finalmente. L’equipaggio della Genesis fa quindi la conoscenza della pittoresca compagnia di Malik.
Tra Anziane attrici Tellariti, suadenti assistenti Caitiane chi colpisce maggiormente è sicuramente la stella Oroniana Divva. Proprio lei sarà però vittima di una catena precipitosa di eventi.
Durante delle prove aperte al pubblico infatti la donna viene colta da un malore, ricoverata con urgenza sulla USS Genesis l’equipe medica stabilisce una diagnosi agghiacciante:
Si tratta di avvelenamento.

L’esperienza dei medici salva Divva, che viene stabilizzata. Ma Cole Malik, turbato, richiede l’intervento della Genesis, per indagare sull’accaduto.
Non passano neanche ventiquattro ore che la USS Genesis siritrova, come si usa dire, dalla padella nella brace. Un vascello da guerra Oroniano.

Battaglia.
Durante l’aspro scontro l’identità del potenziale killer viene svelata: si tratta di Shrol, amante di Divva ma segretamente sicario assoldato dal Sindacato d’Orione per eliminare proprio Divva, un ex membro, che
detiene pericolose informazioni sulla gerarchia interna al gruppo criminale.
Gli Oroniani sono infine battuti. Intenzionati inizialmente ad autodistruggersi vengono convinti a consegnarsi.Risolto il caso la USS Genesis fa rotta verso Risa,salutando la TSS Globe.