In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.
Minimaster di riferimento: Wade
Master di supervisione: Zontrax
Dal: 28/09/2018
Al:
CAPITOLO 1 - IL SEGNALE
28 Settembre 2266
Durante il viaggio della Genesis verso il confine della zona neutrale, una comunicazione di origine sconosciuta è stata captata dalla nave. Dopo la convocazione del turno di plancia, il personale ha scoperto che l´origine di quel segnale era un sistema stellare sconosciuto a due giorni di viaggio da loro. La comunicazione non conteneva molte informazioni, infatti l´unica parola trasmessa era "SOCCORSO", è stata comunque sufficiente per mettere in allarme il personale e farlo partire alla volta del sistema.
L´equipaggio ancora non sa cosa può aspettarsi dall´origine, che sia una nave? o magari un pianeta? forse una stazione spaziale? Per rispondere a queste domande dovrà attendere di giungere sul posto e verificare di persona.
Capitolo 2 - LO SBARCO
30 Settembre 2266
Nessuno sapeva cosa aspettarsi all´arrivo al pianeta sconosciuto, i sensori a lungo raggio avevano ricavato alcuni dati durante l´avvicinamento ma niente che potesse aiutare l´equipaggio a comprendere maggiormente la situazione.
All´uscita dalla curvatura si sono ritrovati in orbita ad un pianeta interamente metallico e ricco di fonti energetiche, pareva del tutto inerte, nessuna nave o installazione è stata rilevata. Ulteriori approfondimenti sul pianeta hanno portato alla luce la presenza di 10000 segni vitali umanoidi e di uno scudo energetico che proteggeva l´intero pianeta. Una debole comunicazione proveniente dalla superficie è stata rilevata, era molto disturbata e il video è andato perso nel processo, nonostante ciò il personale di plancia è riuscito a carpire il seguente messaggio:
Capitolo 3 - SICKERS
1 Ottobre 2266
Una normale serata nella tranquilla cittadina di Heavens place viene disturbata quando un veicolo fuori controllo si schianta contro un palo davanti agli occhi dei cittadini spaventati. I presenti si recano subito in soccorso del ferito che nel mentre è fuoriuscito dal veicolo distrutto, una piccola folla di curiosi si accalcava attorno al rottame per capire cosa fosse successo e chi si era ferito. L´incidentato nel mentre cerca di fuggire dal luogo del sinistro farneticando ed inveendo contro la gente li presente, accusandoli di essere finzioni create appositamente per ingannarlo. Prontamente il SIgnor Fisher ha placcato l´uomo per farlo calmare mentre il Colonnello TPoovik teneva a bada la folla e la Sig.ra Dijsktra chiamava un´ambulanza.
Poco dopo la chiamata i soccorsi giungono sul luogo per prelevare l´uomo che nel mentre è riuscito ad ingannare Fisher e a riprendere la fuga. Insieme ai soccorsi giunge sul posto lo Sceriffo Harper, che avvisato della fuga di un paziente schizofrenico, arriva sul posto in fretta e furia.
Una volta catturato l´uomo ferito i paramedici l´hanno portato a bordo dell´ambulanza, la quale si è subito diretta all´ospedale della città vicina per curarlo. In seguito lo sceriffo ha raccolto le testimonianze dei presenti, i quali hanno riferito anche le farneticazioni dell´uomo che nel mentre è stato identificato come il barbiere locale.
Capitolo 4 - SPUTNIK
2 Ottobre 2266
Capitolo 5 - INSEGUIMENTO
3 Ottobre 2266
Capitolo 6 - RIVOLTA
4 Ottobre 2266
Capitolo 7 - IL NUCLEO
5 Ottobre 2266