N. 1 IN ALPHA QUADRANT - DEEP SPACE EDITION

L'apertura del campionato di Basket infervora i cuori degli appassionati

Terra, 30 ottobre 2262 - La sfilata di apertura tenutati a Londra, ha suscitato grande emozioni ed aspettative soprattutto dopo la chiusura, lo scorso anno, della Backet Academy di Parigi,
Molti dei suoi giocatori sono stati acquisiti dalle altre squadre del sistema mentre il famoso Indro Daaja e parte della prima squadra della BAP, quest'anno vestiranno la maglia del Earth Basket Team.
Insegnare i valori dello sport. È questo il presupposto da cui parte tutto il lavoro di Mohammed Smith, uno dei fondatori della EBT, nonché allenatore della prima squadra, presente all'apertura del campionato del sistema solare.
Gli obiettivi di questa decima stagione sono sempre gli stessi di quando questa avventura è iniziata:
"Il nostro è un ambiente pulito, educato e sereno.
La cosa più importante per noi non è solo la crescita della prima squadra, ma anche delle dieci squadre agonistiche che giocano nei campionati minori.
Il nostro staff tecnico è sicuramente uno dei più qualificati sulla Terra e lo dimostrano i numeri, quest'anno il livello delle iscrizioni è più che raddoppiato rispetto allo scorso anno e questo non può che farci piacere. All'inizio ci ha spiazzato, abbiamo dovuto assumere altro personale in special modo per la logistica delle trasferte extraplanetarie, ma ormai abbiamo risolto tutte le difficoltà e possiamo dedicarci alla sport a tempo pieno."
La EBT si posiziona tra le favorite del campionato, ma l'impegno che dovranno assolvere gli allenatori sarà quello di integrare tutti i campioni della BAP, da sempre rivali, con gli altri atleti a loro disposizione.
La prima partita di campionato si svolgerà il 7 novembre 2262.

Pablo Saldana

Ricerca articoli per tag

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati


© COPYRIGHT 2272 Federation Herald Inc. - Spacedock & Deep Space Division