Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

3.07 - DA KROLL LA FEDE

03-05-2017

"Da Kroll la fede"
Master: Alexander/Draal

Precedenti quest:
Libro dei racconti: 
Grida nel silenzio 
La maschera del silenzio 
La congiura del silenzio 
Il silenzio rivelato 
Tutti gli uomini e le donne del Presidente
Missione Tholiana

Rapporti:
Sulle tracce della Anaxagoras
Attacco nave nemica 
Furto dei reperti
Addestramento a Camp Glar 
Scorta Presidenziale
Qapla´
 (I link sono accessibili solo agli utenti registrati)

Federation Herald:
La Federazione è in pericolo, una nuova minaccia all´orizzonte.
Il Presidente premia gli altleti dei Giochi Intergalattici.



L´equipaggio della Genesis, sotto mentite spoglie, arriva su Ilus III. 
Il loro obiettivo è quello di riuscire a farsi imbarcare sulla Val-Eirs, nave cargo boliana diretta verso il territorio Klingon. Una volta arrivati su Asceanatis, dovranno investigare sui pochi indizi racimolati durante il soggiorno sulla IKS Pagh.

Il Kroll è il primo libro di una saga letteraria fantascientifica chiamata La saga dell’Azzurro;
Esito su ricerca approfondita: La saga dell’Azzurro è una saga letteraria fantascientifica, formata da tre libri: il Kroll, il ritorno dell’Azzurro, La Signora del Vulcano, scritti dal romanziere asceano Estemori, nel 2099. racconta di una popolazione immaginaria che abita un pianeta lontano, che combatte duramente una lotta di emancipazione contro una razza di aguzzini di un pianeta vicino, i Banna. Da questi libri è stata ricavata una pièce teatrale, Urla nel silenzio.

“Urla nel silenzio”, è una pièce teatrale scritta da un nipote di Estemori, di nome Latamori. In questa rappresentazione, viene narrata la storia degli anni successivi alla rivolta contro i Banna. Horda il protagonista, ricompatta il suo popolo grazie ad una dottrina filosofico/religiosa basata sulla cieca obbedienza e sul voto di silenzio.

Una volta giunta la notizia dello stazionamento in orbita della nave, l´equipaggio inizia a frequentare "La Bettola" un noto locale nelle vicinanze dello spazioporto, noto per avere tutti i tipi di liquore e per essere un punto di ritrovo per farsi assumere sulle navi cargo.
Tutto sembra scorrere per il meglio almeno fino a quando McDuff, John Sheridan per la missione, adocchia, proprio nel locale, un volto conosciuto... è biondo platino, ma sembra proprio essere il Dr. Mark Fisher ex primo ufficiale medico della Genesis, cosa ci fa in quel luogo sperduto?

in stesura