Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO DI REG AYER

Data Stellare 01.10.2271

Keyrin si guardò attorno. Chiunque si sarebbe quanto meno sentito smarrito, molti avrebbero urlato dal panico. L´idea di chiamare Sithe aleggiò solo per un battitto d´ali di farfalla nella sua testa. Estrasse la sua fidata cardinga e si preparò a combattere da sola. Crescere con le Ombre l´aveva preparata a ben più di tre cavalieri armati.

Io non chiedo aiuto, piuttosto affondo
Ma se un giorno tenderai la tua mano verso di me, io sarò li a sostenerti.

Leggi il diario

UN GALVANO TRA LE STELLE - DIARIO PERSONALE DI N. A. GALVANO

Data Stellare 30.09.2271

29/09/2023

Sono stato incaricato, insieme al collega Harris della sezione ING, di effettuare il collaudo della navetta Tharisiana dopo che gli ingegnwri hanno riparato i motori ad impulso.
Era un po´ che non pilotavo una navetta vera al di fuori del simulatore dell´Accademia: devo dire che mi sono tolto un po´ di ruggine da dosso.

NOTA: è un po´ che non vedo July in giro, non vorrei che mi stesse evitando, magari per non farmi soffrire. Allo stesso tempo non mi va

Leggi il diario

DIARIO DI REG AYER

Data Stellare 28.09.2271

Sono allergico al cioccolato.
Nemmeno Ral si sarebbe potuto inventare una giustificazione più ridicola. Forse proprio perché è ridicola ci crederanno.
Temevo mi chiamassero a rapporto, invece devono aver deciso di lasciarla gestire al capo medico. Dovrò comunque scusarmi, con suo marito e con il capitano e gli altri ufficiali che erano in riunione e poi con i cadetti e con Silvia.
Sempre che mi dia modo di parlarle. Non so che aria tiri in sezione, nessuno mi ha cercato ieri, non so se s

Leggi il diario

DIARIO DI REG AYER

Data Stellare 27.09.2271

Quali sono le probabilità che gli alti ufficiali non si siano accorti che alla riunione ero fuori come un balcone?
Già... Non sono sicuro di avere ben chiaro quante siano le persone a cui devo una spiegazione. Peccato che non ho una spiegazione.
È come l´ultima volta... No, peggio. È durato molto di più. Ho trovato soddisfazione, ma non mi è bastato e ho molestato anche i cadetti.
Ho un vago ricordo di averci provato anche con Silvia. Se prima potevo immaginare di avere una poss

Leggi il diario

UN GALVANO TRA LE STELLE - DIARIO PERSONALE DI N. A. GALVANO

Data Stellare 26.09.2271

25/09/2271

Stasera ho parlato con July. Non riuscivo più a fare finta di niente e, sinceramente, non mi sembrava nemmeno corretto nei suoi confronti.
In fin dei conti un uomo deve avere il coraggio delle proprie emozioni.

Mi ha risposto che mi vuole bene e che ci tiene alla mia amicizia, ma non sente altro per me.

Chissà, magari col tempo...

Ho il cuore in frantumi, mi concentrerò sul lavoro e sull´attuale situazione della nave: vedrò dove posso essere d´aiuto.

Leggi il diario

DIARIO DI PETER

Data Stellare 26.09.2271

Mikey, che palle... avrei tanto bisogno di parlare con te. Io ci provo... lo so che non ti arriva... ma ci provo lo stesso.
Sono tutto intero e non credevo che lo avrei mai scritto, ma mi mancate tanto... proprio tanto. Mi manca anche quello stupido gatto di Hanna e tu lo sai quanto lo odio...
Non lo so quando torno e se torno, ma stavolta è vero... non è una scusa per evitare di comprare i regali di natale, siamo bloccati qui e... e una via d´uscita non la vedo proprio.
Quando ci pen

Leggi il diario

DIARIO DI ALEXANDER DORMER

Data Stellare 26.09.2271

Il note nuovo è davvero carino . Ed è carino che il commissario di bordo abbia avuto l´idea di trovare dieci minuti per venire a portarmelo , e poi invitarmi a cena.
In fondo, nonostante qualche pagliaccio con le manie da primo ufficiale mancato, c´è vita senziente su questa nave.
Ora pare che il problema sia aver fatto reclamo ufficiale. Le prime donne si sentono punte sul vivo. La verità è che a bordo si è perso ciò che è il rigore militare che si dovrebbe tenere in questo ambito

Leggi il diario

DIARIO DI REG AYER

Data Stellare 26.09.2271

Nuovamente in viaggio.
Una chiamata di soccorso da un nave che sta compiendo i primi salti nella curvatura.
Mi piacerebbe smontare quel motore pezzo per pezzo, ma non c´è il tempo. Dobbiamo limitarci a rimettere i due piloti in grado di rientrare in sicurezza sul loro pianeta.
Vorrei scendere, non importa dove, purché ci sia il mare. Ma probabilmente non lo faremo. C´è troppa paura che possa essere una trappola, che possano rubarci informazioni e tecnologia, siamo diventati dif

Leggi il diario

JUST A MAPLE LEAF...

Data Stellare 25.09.2271

Caos.

Detesto fare il cane.
La figuraccia è stata lanciata. Ed io, nelle turme, desidero nuvole azzurre. Luci di un nord lontanissimo, sorrisi, profumi d´autunno. Un lusso parlare, dire come stanno le cose. Tenere insieme gli equilibri.
Svestimi.
Custodisci.

Macchè.
Bestemmie.
Scrivo. Meglio così. Che sia maniero. Un deterrente, a mie spese. L´inverno farà da guardia alla fiamma.

Leggi il diario

UN GALVANO TRA LE STELLE - DIARIO PERSONALE DI N. A. GALVANO

Data Stellare 23.09.2271

23/09/2271 ore 14.30
Sono andato in mensa a prendere una torta al cioccolato. So che a Juliet piace il cioccolato.
Spero di avere occasione di portargliela in alloggio questa sera, sempre se non sarà di turno o io non sarò in plancia.

In ogni caso la torta che ho preso può durare anche qualche giorno mantenendo il suo sapore intatto, quindi potrò riprovarci eventualmente nei prossimi giorni.

Ho incontrato in mensa il tenente Nolan ed abbiamo parlato di "un certo sottufficiale"

Leggi il diario

Altri diari