Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Il cambio di taglio e la barba hanno sortito l´effetto desiderato.
Il nuovo look mi piace, e piace anche a Gerrard.
Stamattina mi ha mandato un messaggio chiedendomi di non toccarli perché gli piacciono.
Anche io ho gradito la sua compagnia ieri sera, tanto.
Il periodo non è semplice. Ma almeno il nostro rapporto si sta consolidando.
E averlo vicino mi aiuta a resistere; a non perdere la calma oltremodo, tra chi legge le tue emozioni le giudica e le mette in piazza; Chi viene al ba
Meditazione - Kohlan
Parte uno: la connessione della vita
Secoli fa i Vulcan portavano il segno del calore, la cicatrice del sole cocente e della sabbia mossa dal vento. La terra si aprì per mangiarci, il vento danzò sui nostri raccolti e rase al suolo le nostre città. Abbiamo pianto per il dolore e abbiamo lottato per la sopravvivenza...
WUHR-KRUS: Og-elakh t’Ha’kiv
Vesht akarshif, lesh Vuhlkansular ulidar t’falek, t’saluran-maziv heh t’yontaun-yel. Sharush solektra yokul ete
Inizio registrazione
Le ricerce della squadra dispersa proseguono. Questa è la seconda registrazione che effettuo al fine di fissare alcune idee che potrebbero rivelarsi utili nei miei prossimi approfondimenti.
Alla luce dei rapporti che ho letto fin´ora, in considerazinoe del tempo trascorso fino a oggi, ritengo che le ipotesi più plausibili siano due:
La necessità di cambiamento spinge.
Cambiamento interiore, cambiamento esteriore, cambiamento.
Ho intensificato e modificato il piano di allenamento fisico. Aumentare i massimali e l´intensità.
Sto anche facendo ricrescere un filo di barba e baffi, come l´avevo un paio di anni fa. Dopo le novità introdotte nella mia vita sentimentale, ho bisogno anche di vedermi diverso nello specchio. Il cambiamento parte da dentro ma non si ferma li.
Partiamo da qui, vediamo se la necessità d
Non posso fare altro George.
Lo so che sei arrabbiato, se hai le prove denuncialo.
Non passa giorno che non ripensi che se fossi stato più furbo, se avessi registrato anche solo una di quelle conversazioni, ora non sarei qui.
Se l´unico modo che hai per cavartelo di torno è tradirmi, fallo. Ti prego, fallo.
Sa che ho ceduto anche questa volta, gli ho scritto e ha letto. Se non toglie il suo veto in tempi utili, pensa solo a te stesso.
Io sono lontano, George, non sono solo.
Ti vo
Ciao Samuel,
In allegato l´accettazione ufficiale della mia richiesta.
Link Immagine
Gerrard
Grazie al sottufficiale Odonell che mi ha fatto scoprire lo strumento pianoforte, sono riuscita a mettere in musica una poesia che ho con me da qualche tempo.
La musica che ho associato alle parole è piuttosto malinconica, ma credo gli renda giustizia
It´s not simple to say
Most days I don´t recognize me
These shoes and this apron
That place and its patrons
Have taken more than I gave ´em
It´s not easy to know
I´m not anything like I used to be
Although
Giorni intensi quelli appena trsacorsi
Sto partecipando attivamente alla mia prima missione con la flotta stellare per recuperare quattro civili dispersi sul pianeta Siveris II, un pianeta tutto da scoprire, con flora e fauna davvero bislacche.
A proposito di bislacco: il tenente Romanov mi ha incastrata in un equivoco imbarazzante. So che non era sua intenzione ma da una sciocchezza ne è nato un caso: dopo uno scambio di messaggi piacevoli e divertenti me ne ha mandato uno che riportava la
A letto con il busto alzato, scrive sul note. Gerrard dorme rannicchiato addosso a lui con sonno agitato e respiro pesante. Lo guarda poi scrive sul note.
Maram è stato con lui al lavoro stasera; sapevo che non sarebbe passato perché avrebbe fatto tardi.
Mi ha suonato alla porta a notte inoltrata, ero appena uscito dalla doccia.
L´ho visto abbattuto diverse volte, ma mai così.
Era talmente affranto che mi ha quasi spaventato.
Non ha voluto parlare, solo venire a dor
Mi alleno da molti anni. Allenarmi e lo sport in genere è per me fonte di relax mentale, di concentrazione e un grande hobby. Amo allenarmi da solo, senza distrazione, ma mi fa piacere anche ogni tanto avere compagnia. È capitato di allenarmi con maram, con gerrard solo una volta, a lui piace poco, ma di norma sono solo.
Ieri sono andato ad allenarmi in palestra come ogni pomeriggio; Purtroppo c´era in corso un addestramento difensivo ufficiale; mi ha ricordato perché preferisco la solitudi