Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

appunti J. M. E. Delgado

Data Stellare 06.12.2264

Testo scritto su d-note personale

Appunti

  • Scorta presidenziale: stiamo ospitando a bordo la presidente Alexander. Una bella seccatura, ci tratta tutti come membri del suo staff personale, tutti a sua disposizione. Vieja de mierda. Non la sopporto. I suoi guardaespladas sono professionali e non ci hanno dato troppi grattacapi fin´ora... si attendono sviluppi
  • Riunione 5/12: la Presidente vuole che troviamo il modo di seminare la sua scorta. Nessuno sembra preoccuparsi del perchè dovremmo eseguire quest´ordine verso i nostri compagni delle altre navi, a parte il cadetto Velat. E nessuno sembra avere la minima remora ad attaccare o metterefuori uso le nostre navi e i nostri compagni. Sono rimasto alquanto basito. Ho rilevato proposte di violazione della 2^, 3^, 4^, 5^, 10^, 14^ e 18^ direttiva. Attaccare i nostri stessi colleghi! Proporrei di sollevare dall´incarico gli ufficiali solo per aver proposto tali assurdita. Ma in tal caso sembra che viaggeremmo con solo due ufficiali superiori. Ho provato a chiedere spiegazioni alla vieja, ma mi è stato detto chiaramente di chiudere la bocca. Continuerò a svolgere il mio lavoro e pretoggere questo equipaggio in rispetto della 5^ direttiva, ma non approverò questo modus operandi.
  • LtCmd Kalhaf: sembra condivida i miei stessi dubbi. O meglio, è stata lei a instillarli in me. Sembra l´avessi giudicata male all´inizio, è un ufficiale che usa il cervello e un potenziale alleato. Ed è anche una bella donna.
  • Clarissa: le cose procedono bene. La amo. E gliel´ho detto. Stiamo parlando di più, rafforziamo le basi della nostra relazione. Mi sta facendo bene la sua vicinanza, me ne sono reso conto nella seduta con il Gdm Gillesbie. Praticamente Cla si è trasferita da me. Non ufficialmente, ma al ritorno dalla SB24 ha lasciato tutte le sue cose da me. Non mi lamento, anzi. Adoro svegliarmi accanto a lei. O sotto. Mi ha regalato una collana con un´acora dorata. Comincio a comprendere solo ora che sta diventando lei la mia ancora, impedendomi di andare alla deriva. Ancora non abbiamo compreso cosa è successo nella settimana di black-out, ma io e Cla siamo d´accordo su una cosa: è grazie a quella che ora siamo così.
  • Data di nascita:  
    Origine:  
    Assegnazione:
    Incarico:  

    Altri diari