Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario Personale di Lodewijk Lionel De Ruyter

Data Stellare 09.04.2268

- Scritto su D-Note e poi trasferito sul computer di bordo -
Quando mio fratello mi disse che era un privilegio essere cadetti sull´ammiraglia della Flotta, cosa che era accaduta pure a lui, non aveva specificato che potevano succedere cose abbastanza assurde. So che lui fu imbarcato durante una missione nel sistema Mizar, quindi quando mi ha raccontato certe cose ho dato per scontato che fosse un po´ tutto legato alla missione che in quel momento l´unità stava svolgendo. Io mi sono imbarcato ieri dalla base spaziale 24 e devo dire che sono stato accolto in maniera poco rassicurante, infatti un problema al teletrasporto ha movimentato molto la serata della nave e della base spaziale, penso infatti che qualcosa sia andato storto anche là. Ciononostante direi che potrebbe essere considerato un inizio emozionante se non fosse stato per un bambino andoriano che ha deciso di vomitarmi addosso. Spero che eventi del genere siano straordinari e di aver avuto il caso che decidesse che io mi imbarcassi proprio durante uno di questi eventi straordinari, se fossero troppo ordinari avremmo qualche problema con l´ammiraglia. 

Obiettivi primari ora sono prendere confidenza con i reparti della nave legati alla sezione in cui sono e osservare ed entrare in contatto con gli altri membri della sezione tattica e di navigazione della Genesis. Mio fratello mi ha raccontato che l´attuale capitano del vascello, quando lui fu imbarcato era il primo ufficiale tattico della nave, prima di divenire primo ufficiale e poi capitano. Quindi sono abbastanza sicuro che essendo per altro vulcaniana e con un passato tattico abbia delle pretese notevoli concernenti quella che fu la sua sezione. 

Altri file dal diario di

Altri diari