Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

APPUNTI KAARSH

Data Stellare 29.04.2264

Registrazione testuale in lingua andoriana
Sono a bordo da qualche giorno ed ho cominciato a conoscere i miei commilitoni. Ho cercato di non leggere troppo le loro schede per non influenzare il mio giudizio. Fin´orqa sembra che la mia persona susciti solo curiosità, in particolare per le antenne.
Ho conosciuto il Tenente Sankov e il Tenente Kalhaf al Red´s, prima ancora di sapere che sarebbero stati assegnati alla mia stessa unità. Nulla di rilevante da annotare, anche se mi sono trovato in disaccordo con il Tenente kalhaf su il nostro modo di vedere le cose. Mi è dispiaciuto, non voglio che i miei compagni pensino che sia testardo come un vulcaniano. Anche se non mi danno molta scelta: teletrasporto non autorizzato in una zona riservata la sera dell´imbarco? Il Comandante Fisk ci massacrava di esercizi per molto, molto meno. Ho cercato di essere comprensivo e ho evitato anche di fare rapporto.
Ho fatto conoscenza anche con il dottor Fisher. Non sono riuscito a capire se stesse scherzando o meno da quel che diceva, alcune volte l´umorismo dei pellerosa è un po´ troppo difficile da capire per me. Per evitare di fare brutte figure, sono restato al gioco. Comunque alla sera mi ha chiesto il permesso per una se addestrativa per i suoi cadetti, è questo mi ha fatto molto piacere. Dovrò provvedere a creare simulazioni addestrative a tutto l´equipaggio.
Ho parlato anche con il Tenente Tpoovik. Persona interessante per essere vulcaniana, di solito sono così noiosi. Ci siamo trovati d´accordo su diverse cose.
Oggi ho parlato un po´ in mensa con il Guardiamarina Murphy. Si informava sui metodi di pulizia delle antenne, il che mi ha preso abbastanza alla sprovvista. Di solito i pellerosa non sono così diretti. Nonostante la sua sfacciataggine, mi ispira simpatia. O forse proprio per la sua sfacciataggine.
Con il tenente MFrrerr ho parlato poco. Non l´ho ancora inquadrata. La sua coda la trovo ipnotica, forse è questo che i pellerosa vedono nelle mie antenne.
N.B. Conoscere meglio il resto dei commilitoni, in particolare il primo ufficiale, sembra sia della sicurezza.
Fine registrazione

Registrazione riaperta
P.s. Ricordarsi di passare in infermeria, sembra che la curvatura mi crei dolore al ginocchio
Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di Kaarsh

Inserito il 29.04.2264 - 21:05:39

Altri diari