Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASTER O'NEIL

Data Stellare 05.03.2271

Data: 05/03/2270
Tipo di log: Registrazione, solo audio. 
Allegate n°21 pagine di calcolo e analisi.
Log: //La registrazione inizia con il lieve rintocco secco di un oggetto che viene posato su un tavolo, probabilmente il dispositivo di registrazione stesso//

Diario del guardiamarina Aster O´Neill, timoniere...//tono pacato. Segue un sospiro//
Ventidue simulazioni tattiche. Con questa, sono ventudue...//pausa, rumore di dita che tamburellano sul tavollo//
Sono stato assente e distratto per due giorni... farò in modo di rimediare. Ma dovevo capire. Non potevo lasciare in sospeso una questione di tale importanza... dovevo sapere il perché. //un altro sospiro.//
800 persone hanno rischiato di saltare in aria insieme a tutta la nave. La cosa è gia di per sè deplorevole, ma che il timoniere di turno non sia neanche in grado di spiegare dove, come, quando e perché sia stato raggirato è assolutamente inammissibile sul percorso per raggiungere la perfezione...//tono sempre pacato, ma più cupo e infastidito//
Non posso accettare niente di meno, un timoniere non può. Con certe cose è sufficiente uno sbaglio per vanifiicare una vita di lavoro e precipitare nell´oblio. Sarei ricordato solo per aver ammazzato altre settecentonovantanove persone circa insieme a me.
Niente avrà avuto senso, se non raggiungo la vetta. È quel dettaglio che farà la differenza fra aver sempre avuto ragione o torto. Non c´è spazio per un timoniere mediocre fra tanti e non intendo tornare come tale... //cupo, ma in qualche modo più personale e leggermente tormentato. Segue un breve silenzio, un sospiro profondo. Si schiarisce la gola. La sua voce torna poi ferma e composta.//.
Comunque su una cosa i miei genitori hanno sempre avuto ragione. A pratica e sacrificio, corrispondono risultati. Sono a una svolta, credo di avere capito. So cosa è successo e la prossima volta mi assicurerò che una tale manovra finisca in frantumi assieme al vascello di che la tenterà, prima di poter nuocere.
//breve pausa//
Ora immagino di poter riposare... e dedicarmi ad altri non meno importanti doveri. Inizierò domani lo studio delle tre manovre di cui ho gettato le basi.
Registrazione terminata. 
//Il parlato si interrompe e il file si chiude//


Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di

Altri diari