Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DYLAN ROMANO

Data Stellare 11.04.2270

Papà mi diceva...
per capire chi è un buon amico, organizza una festa, fai una festa bellissima prendi buone birre e dei vini sopra i tredici gradi, prendi del buon cibo e che la musica di sottofondo sia bella, che possa accogliere tutti mettila alta ma non troppo, lascia che i vostri dialoghi non vengano coperti dagli assoli, invita amici, mi diceva, invitane tanti, invita tutti gli amici che conosci e poi finita la festa lascia che ognuno prenda la via che preferisce.
Non forzare nessuno a rimanere non convincere, non prolungare mai la festa, le feste hanno origini più antiche di noi, sanno loro quando finire.
Tu saluta e augura la buonanotte a tutti e osserva bene chi di sua volontà resta ad aiutarti.
Chi ti aiuterà a lavare i piatti chi ti aiuterà a rimettere a posto a sistemare le cose, questi, saranno i tuoi buoni amici, quelli che non ti staranno accanto quando la musica e il vino gioiranno con le tue buone lune.
I buoni amici sono quelli che rimarranno
anche quando la tua vita avrà da offrire solo briciole e disordine e alla fine di tutto, mi diceva papà ricorda, alla fine di ogni bellissima festa alla fine di ogni momento epico di ogni grande successo
e di ogni impresa riuscita, vedrai che accanto a te resteranno sempre pochissime persone, ma quelle pochissime ricordalo sempre, valgono tutto.
~ Gio Evan~

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di Romano

Inserito il 11.04.2270 - 08:44:00

Altri diari