Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario di Titova Natalia

Data Stellare 13.03.2267

Inizio Registrazione

Eccoci qui e da un po che non metto qualcosa sul Diario. Dunque vediamo siamo diciamo... in vacanza su Raisa. Tra l´altro bel posto sono scesa, per farmi un giro sul pianeta, e ha diciamo molti posti per distrarsi.
Le cose procedono sulla nave abbastanza lentamente ma, procedono. Innanzi tutto ho cambiato alloggio, sono nell alloggio con la mia amica. Sembra abbia litigato con il ragazzo con cui stava e quindi abbiamo deciso di unire le nostre forze, credo che mi voglia molto bene, si vede, dal modo in cui si comporta e si lascia andare con me, abbiamo bisogno l una dell altra, non mi ha ancora detto chi la fatta soffrire ma indagherò.
L altro giorno ho fatto una festa, sostanzialmente era una festa di carnevale, ammetto che è stato molto divertente, certo preparare il tutto non è stato per niente facile, ma al pianeta mi hanno aiutato notevolmente con la preparazione della sala e del banchetto in se. Credo che la cosa che facesse piu ridere in assoluto sia Zontrax vestito, dalla sua compagna, credo che inguardabile... sia la definizione esatta, credo che abbia fatto finta di provarci con il capitano. Si c´era anche il capitano, credo fosse vestito.... non mi ricordo da cosa era vestito, ma ricordo che era una veste di un abitante della federazione... forse l´unico che abbia veramente seguito il tema della serata, è sempre una persona molto piacevole, e strano ma vero ai giochi si sono combattuti due ragazze. 
Riguardo a Jacob... non lo piu visto...Lo sentito... ma sinceramente non so cosa pensare, a livello estetico e decisamente gradevole... e anche come persona... e solo che e timido da morire.... e sinceramente non so cosa pensare... meglio non pensare

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari