Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ALEJANDRO THEODORE IRVING

Data Stellare 21.04.2268

Inizio registrazione (h. 09.15 - Alloggio 14-R1, USS Genesis NCC-1912)

"Se torni sull´Ammiraglia di Flotta, devi essere pronto a tutto, Alejandro."
Papà aveva ragione, come sempre. Pur non avendo mai prestato servizio in Flotta, quell´uomo la sa lunga. Mi ha chiesto svariate volte di continuare sulla Alhambra...

Ma il primo amore non si scorda mai. Nemmeno quando ti fa soffrire e mette in pericolo la tua vita. Oppure ti fa passare una notte intera a rattoppare condotti EPS sbracati in giro per la nave dopo una battaglia difficile come quella di ieri sera.

Non ho sonno, anche se dovrei riposare un po´. Tanti i pensieri che mi tengono sveglio, tante le questioni da affrontare e non so da dove cominciare. Cadetti un po´ sopra le righe, una Meredith completamente cambiata rispetto a 4 anni fa, un capitano Vulcan... Non mi aspettavo una situazione così in continua... evoluzione. 

Ma la Genesis è sempre lei. Questa nave dannatamente bella e maestosa. E questa sensazione di essere sempre sulla linea di frontiera, davanti ad una nuova sfida o un nuovo pericolo in grado di destabilizzarti completamente. Ieri sera in Sala Computer è stata dura, mentre evacuavamo il ponte a seguito di una falla sullo scafo. L´adrenalina è una dannata droga di cui hai bisogno in quei momenti. Anche se poi non ti fa dormire dopo un turno di 12 ore.

Fine registrazione
File registrato nella cartella personale

 Alejandro Theo Irving

 Alejandro Theo Irving

Data di nascita: 11-04-2232
Origine: Sant Pol de Mar
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari