Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ALEJANDRO THEODORE IRVING

Data Stellare 07.03.2264

Inizio registrazione (h. 14.10 - Rimessa Shuttle, Accademia della Flotta Stellare, SOL III)

A pieno impulso! Anche se al momento siamo bloccati sulla Terra.
Il ritorno in servizio sulla Genesis è stato abbastanza movimentato, anche troppo. Detesto quando la nostra tecnologia si dimostra nettamente inferiore a quella dei nostri avversari ma, si sa, là fuori non sai mai a cosa vai incontro. D'altronde è stato il motivo per cui mi sono congedato per un anno dalla Flotta. Troppo stress, troppa pressione, troppo tutto. 

Ma posso affermare che mi è servito quel periodo di stop. Il fatto che io abbia affrontato queste ultime disavventure del nostro equipaggio senza accusare lo stress e la fatica dello scorso anno, mi ha fatto capire che sono davvero pronto per tornare alla mia vita in Flotta.
Questa pausa sulla Terra ci voleva, è stato bello passare del tempo con i miei, rivedere la mia amata Barcellona e perdermi nelle vie del Barri Gòtic. Anche se la preoccupazione per la chica de Persia, in stato di fermo presso il Comando della Flotta, mi ha parzialmente distolto da sollazzi e divertimenti di vario genere nella mia terra natia... Spero si risolva tutto definitivamente... Rania, e il mio equipaggio in generale, non si meritano questo trattamento, viste le volte che rischiamo la pellaccia.

Per il resto, la sezione ingegneria si è rinfoltita di nuovi ufficiali e cadetti (certo, la operazioni rimane sempre abbastanza sguarnita...), quindi forse è il caso di completare le dispense che ho iniziato a scrivere quest'estate e far autorizzare questo brevetto di progettazione al Responsabile della Formazione. Poi si comincia a lavorare seriamente.

Fine registrazione
File registrato sul modulo di memoria del d-note, programmato per essere caricato nella cartella personale a bordo della USS Genesis NCC-1912, una volta a bordo

 Alejandro Theo Irving

 Alejandro Theo Irving

Data di nascita: 11-04-2232
Origine: Sant Pol de Mar
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari